a me invece non dispiaccion per nulla.luca vuoi dirmi ora che le tjr son belle??devon rendere..belle o brutte poco importa se tanto le metti in sala dedicata.
Visualizzazione Stampabile
a me invece non dispiaccion per nulla.luca vuoi dirmi ora che le tjr son belle??devon rendere..belle o brutte poco importa se tanto le metti in sala dedicata.
-CONCORDO PIENAMENTE....;)Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
SALVO.
Ho trovato questo bel video... un po' di storia non fa mai male :)
LINK
No no JTR proprio orrende, infatti cancellato l'ordine ;) Troppi casini di installazione e bla bla bla.
Per ora finchè è in un salotto (anche se nel salotto dedicato) non metto casse del genere ;)
Per MOLTOSEGA vai di RB81.
Eccomi!!!! dove firmo per le 2 RF83? :read:Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
A me bastano e avanzano :)
Non so chi sia questo Giovanni ma ti assicuro che quel sistema, nell'uso per il quale è stato concepito, ha pochi eguali. Io l'ho provato per qualche giorno, in configurazione 7.4, ed era assolutamente spaventoso.
In America anni fa un installatore autorizzato ha avuto il piacere di metterlo a confronto con un sistema rf7 completo. Alle sue orecchie il thx, in mch, era su un altro pianeta (maggiore dinamica e migliore gestione dei panning, merito, a suo dire, del diverso pattern di dispersione sonora)
Certo, va pagato il giusto, non certo i prezzi folli (oltre i 10k euro) al quale lo vendono qui in Italia.
Che sia Spaventoso con 4sub non lo metto in dubbio (e te credo), ma dubito invece che con gli stessi soldi non si riesca a fare Meglio....
Sono molto belli pure esteticamente parlando ...
Max ma hai visto quanto costano le piccole Palladium?? Va bene sconti esagerati e tutto ma la cifra mi sembra davvero eccessiva per delle bookshelf. Per di piu sono abbastanza toste da pilotare lavorando per un range particolarmente ampio sui 3ohm fissi...
Vorrei invece sapere in termini qualitativi quanto ci passa fra RB81 e le KL650 THX....
Per come siamo abituati noi ti assicuro che le RB le cambi subito.....io andrei senza dubbio sulle THX, perfette per l'utilizzo che ne devi fare.
Concordo assolutamente..carico meno ostico (da specifiche, un diffusore thx, non può scendere sotto i 3.2 Ohm) e taglio consigliato ad 80 hz avvalorano senz'altro questa tesi.
Il sistema, nella configurazione 7.2, si acquista in Germania per 6500 Euro spedito (che diventano 8500 per il 7.4). Non saprei sinceramente se, con quella cifra, si possa comprare di meglio per uso ht esclusivo (autocostruzione a parte).
Io parlavo del prezzo di Listino....:)
Salve a tutti, perdonate l'intromissione ma avrei bisogno di un consiglio.
E' arrivato il momento di cambiare il sub del mio impianto,
tra un pò toccherà al sinto, comunque con il sistema klipsch Rb 41 MKII in firma, quale subwoofer potrei abbinarci?
Il sub del sistema che Klipsch propone è l'sw 308 che costa all'incirca 860 €, ma così facendo andrei fuori budget.
Avevo pensato ad una spesa di circa 400 euro.
Tra le alternative possibili ci sono:
Velodyne CHT 8 Q € 369,00 Cono da 20 - Ampli da 180 a 360 di picco
Sunfire Sds-8 € 355,00 Cono da 20 - Ampli da 200 a 400 di picco
I Line Basso 930 € 400,00 Cono da 22 - Ampli da 200 a 400 di picco
La stanza è una ventina di metri quadri all'incirca.
Dei tre proposti quali mi consigliate?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi nella scelta.