Certo che se è così potrebbero aggiornare le caratteristiche riportate!
Visualizzazione Stampabile
si confermo e compatibile anche con hdr10+
Interessante e completa prova appena pubblicata da Audioholics
https://www.audioholics.com/av-pream...cessor-preview
Interessante il video You Tube anche se abbastanza difficile da capire❗
Il miglior inglese che puoi trovare su internet
nuovo aggiornamento FW
questi i contenuti
This firmware includes
- 1. To be compatible with MusicCast 2018 models
2. Stability Improvement
aggiornato , scaricato in 10 minuti poi 4 ore di aggiornamento andato a buon fine ,puo' essere cosi lungo ??
lo stesso aggiornamento di un amico con il 3070 15 minuti per l'intera operazione .attendo vostro riscontro
non l'ho ancora fatto, ma di solito la procedura si chiude in circa 15 minuti.
infatti è sempre stato cosi, ma ieri quando,dopo aver scaricato il firmware ha iniziato ad aggiornare alle 19.30 finito alle 24 circa ,sono stato li 3 ore davanti per paura di problemi e l'avanzamento e' stato regolare ma lunghissimo ,ripeto l'amico sul 3070 stesso firmware 15 min . sono curioso di sapere da voi aggiornamenti
grazie
Appena aggiornato al fw 2,56
Con connessione Fastweb da circa 40mbps impiegati 17 min a fronte dei 20 dichiarati dalle pre informazioni.
allora per me è stato molto strano .ma una volta scaricato l’aggiornamento non dovrebbe poi più centrare la velocità adsl o sbaglio .?
confermo aggiornamento effettuato in circa 15 minuti
grazie mille
qualcuno ha mai provato a configurare un DSP per riprodurre tracce di film 5.1 in 7.1, ovvero a far estrapolare una traccia per i back surround ?
io fin'ora l'ho sempre usato in straight o pure direct visto che i DSP mi hanno semrpe fatto diventare matto a configurarli......
io sempre. la modalità 3D funziona molto bene
ho visto che è uscito un aggiornamento, ma sembra solo riguardi miglioramenti per la stabilità