nessun misteroCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Visualizzazione Stampabile
nessun misteroCitazione:
nessuna esagerazione.......sono 2 mondi e approcci differentiCitazione:
Originariamente scritto da Sirlancillotto_
l'alimentazione parlando di questi apparecchi (sintoamplificatori) e importante e ovvio ma non per questo ti cambiera la timbrica su questo stanne certo. pero io se fossi in te andrei a fare una seduta d'ascolto per vedere se e come dico io o no. prova che ti costa poi ne parliamo ;)Citazione:
parlando di ampli integrati il discorso cambia e non di poco, e qui ti do perfettamente ragione, devi solo pensare che quel toroidale pilota un ampli stereo, e paragonalo al toroidale del 906 che pilota 7 canali.Citazione:
semmai cerca qualcuno che te lo faccia sentire.... e senti lo stesso amplificatore...quando accendi il modulo aggiuntivo, cambiare il suono, la dinamica... è un'altra cosa....solo per un toroidale :D :D
e totalmente diverso a mio parere e sono d'accordo con te solo in parte
ciao ragazzi, una domanda per voi esperti.
con questa ipotetica configurazione:
front B&W CM5
center CM center (o HTM61)
rear FPM2
eventuali surround back FPM2
conviene fare il bi-amping delle CM5 e quindi lasciar perdere i surround back visto che il nostro ampli con il bi amping riesce a gestire solo un 5.1?
che benefici mi potrebbe dare?
grazie mille!
aggiungo - per completezza di informazione - che i surround back non potrei metterli nella posizione ideale, quindi l'idea del bi-amping mi ispira, ma vorrei capire se ne vale la pena.
grazie.
se vuoi realmente incrementare le prestazioni devi abbinarci un ampli stereo
Grazie.
ma dato che non ho la possibilità di avere un ampli "dedicato", ne vale la pena?
per l'ascolto in stereo avrei benefici? questo weekend devo far passare i cavi :)
Questa è una discussione "ufficiale". Si parla unicamente del prodotto in oggetto. Si leggano i due messaggi in evidenza in ogni sezione "ufficiale":
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
scusa, forse allora ho posto male la domanda. Mi chiedevo se nel'ascolto in stereo questo ampli "performa" bene con il bi amping.
lo chiedo indipendentemente dal tipo di diffusore da abbinare, per questo ho posto la domanda qui.
Grazie!
ragazzi aiutatemi mi è morto parte dell'ampli! :cry: :cry: :cry: :cry: Non ne so venire a capo, praticamente non funzionano più gli ingressi e le uscite hdmi! Per il resto va tutto bene, funge la radio e tutti i segnali audio in ingresso purchè non siano ingressi hdmi... da cosa può dipendere? Uff sono emotivamente parlando a pezzi!
grazie peppe69 ho seguito il tuo consiglio e funziona! Ma secondo te è grave devo allarmarmi?
voi lo lasciate in standby o lo spegnete sempre dal pulsante apposito?
no alcune volte succede ma non ti devi allarmare, e che questi apparecchi per me sono troppo tecnologici, poro io ti consiglio di non tenerlo in stendby ma di spegnerlo con il power sotto lo sportellino.
allora funziona tutto? meglio cosi :D
ricordati che quando vedi qualcosa che non va fai sempre l'azzeramento
Grazie Peppe! si sono risollevato.. :)
e ci credo, la paura di rimanere senza ampli e tanta :D