[JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a riprova che vp e ps3 hanno poche colpe, scaricati da ps-store il trailer di wipeoutHD (nativo a 60hz) e ti becchi fluidità e nitidezza

Principalmente x MimmoMDL

quà c'è la foto del vp appeso su gommini.
Settimana prossima (devo sistemare anche lo schermo) ti so dire se resta immobile ai colpi del subbvufer :D

Avete letto questo !?

A guy I know who works for a local AV store (biggest custom installer in the city) did a shoot out at his store between the JVC RS1 and the Mits HC6000. He had been pressuring the store to try out the JVC projector because of what he'd heard about it, and because he's a black level kinda guy. But he told me the HC6000 "killed" the JVC in their comparison. Basically said it looked better in every way except the blacks on the JVC were a smidgen deeper. Said detail/sharpness much better on the HC6000."

Per me il tipo si è fumato qualcosa di molto forte:D

:rolleyes:
Per il momento mi congedo da questo 3D .... :rolleyes:

Invece una cosa...
Leggo sempre piu' in giro che sembra che questa creatura "consumi" la lampada in modo NON uniforme ... :eek:
La cosa sembra evidenziarsi intorno alle 800 ore che a detta di diversi utenti americani si manifesta con un calo notevole della luminanza tanto che, ironicamente, alcuni stanno mettendo in budget di cambiare la lampada ogni 800 ore :eek:
Qualcuno c'e' arrivato ??
Cmq anche io ho notato un pelino di differenza dopo superate le 100 ore rispetto alle 40-60 ..... :confused:

Non potevi scegliere momento migliore x vendere.......saggia mossa ;)
Ora non dormirai + la notte al pensiero di quale VPR comprare :D

enrico.p ha detto:
Allora?! Quando ti arriva questo Mitsubishi? :D :D :D
:D Normalmente nella vita si tende ad andare avanti ;) .... non a tornare indietro .... :D in più comincio a ritenere che questi D-iLA al momento, anche solo per sfumature, siano una strada di non ritorno ....
In ogni caso.. al Magister l'ultima parola a tempo e luogo :cool:

alex_co_99 ha detto:
Si......per aprirne un'altro :sofico: :fiufiu:

Ale
Ale ... :D ti avevo detto di sbrigarti a venirlo a vedere dopo la calibrazione del Magister :eek: ... tu lo avevi visto solo in default .... :rolleyes:

@MDL
Mimmo, vedrò comunque di rimanere in famiglia :D

Highlander ha detto:
...vedrò comunque di rimanere in famiglia :D

Ma fra le alternative possibili, non era meglio tenersi l'RS1 e andare per l'RS3, che tanto c'è da scommetterci sarà già ai blocchi di partenza nel giro di una diecina di mesi? :)

Ciao

Io mi tengo ancora stretto l'HD1,ne sono soddisfatto.In piu' ormai ho capito che l'immagine che prediligo e' molto razor,dunque tra un annetto,quando lo cambiero',credo di orientarmi su un DLP,magari di fascia superiore.

francis ha detto:
Ma fra le alternative possibili, non era meglio tenersi l'RS1...

Questa va incorniciata di sicuro :)

Comunque ieri sera mentre mi vedevo il mio HD1 con delle immagini HD rilevanti mi chiedevo se valeva davvero la pena pensare ad un prossimo upgrade.....:(

Poi ho pensato che ho dei figli da crescere e mi son detto.... ma no dai, va benone anche questo catorcio:p

Cauz

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.