x questo calcolo che cosa serve ? basta lo stesso SW oppure anche dell'HW?Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Visualizzazione Stampabile
x questo calcolo che cosa serve ? basta lo stesso SW oppure anche dell'HW?Citazione:
Sul LaserDisc, quando prenderai il Crystalio, potrai uscire dalla Scart e far processare il segnale al vps3800 che te lo deinterlaccia e riscala a 1080p.
Sensa più la necessità di zoomare col vpr, dovresti avere miglioramenti più che sensibili ;)
La misura a cui faccio riferimento è quella del programma che uso (Colorfacts) in aggiunta all'hardware (spettroradiometro della Gretag).Citazione:
Originariamente scritto da kyse
che nostalgia i vecchi Laser Disk :cool:
Qualcuno può spiegarmi *** l'immagine proiettata x ora su parete bianca non è perfettamente orizzontale ( base 280, angolo sup. destro + basso del sinistro di 3,5 cm.) mentre in verticale la differenza di allineamento è di circa 5mm.
Esiste un sistema x ruotare il quadro proiettato?
Ho gia verificato sia il mobile che il JVC sono a livello.
Ti ho risposto in MP al tuo MP :D
Novità... Chi vuol fare il confronto? :p
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3446
Ottimo Andrea ! come sempre :D :cool:
Io ! .... ma .... Che vuoi confrontare ?? :D
Ciao ;)
Fantastici SS Andrea,la macchina tarata da te e' spettacolare!!! :)
Come tutte le ottiche zoom il TOP lo si raggiunge appena prima della metà corsa... quindi...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Andrea, ti sei dimenticato di linkarlo anche quiCitazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71492
Ed effettivamente Simone aveva già anticipato che i VP erano identici.
Quello che mi ha sorpreso è stata la non differenza di rumorosità rispetto al JVC:eek:
Vabbè, mi consolo del fatto che l'estetica del BWII a me... mepiace :p
E' sempre un piacere leggerti Andrea ;)
Grazie! Ma la macchina dal vero è meglio, vi assicuro!
Magari la vedrò...... :rolleyes:Citazione:
Io da me ancora non riesco a vedere la compattezza dell'immagine che hai sugli screenshot.... specie poi delle miniature ..... :p
Devo ridurre a 180cm di base per avere un effetto analogo .... :cry:
Un abbraccio
;)
Andrea, non so cosa hai modificato nelle pagine, ma finalmente il sito si vede bene anche da Firefox !Citazione:
Complimenti per la recensione ;)
Una domanda: dopo la taratura hai notato miglioramenti circa la visibilità degli artefatti e rumore video dei DVD ?
bye
Manuel
Manuel, io posso risponderti per quel che riguarda la mia macchina ...
Prima della taratura, artefatti e rumore video erano evidentissimi a causa di un nero di default troppo alto e veniva fuori tutto :rolleyes:
Dopo la taratura, magicamente, tutto rientra e oltre a farsi notare meno si amalgama tutto in un sapore naturale di pellicola :cool:
Certo .... dipende molto dai DVD .... alcuni titoli sembrano quasi HD :eek:
altri ... il problema rimane anche se in misura mooolto ridotta ;) ... in quanto la macchina e' molto analitica... ma in ogni caso migliorata del 70 % e non esagero ! :cool:
Ciao
;)