Ciao, si the revenant 4k è anche HDR, trovi il logo ULTRAHD PREMIUM sulla confezione, e sul retro le specifiche, tra l'altro uno dei migliori titoli come qualità.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, si the revenant 4k è anche HDR, trovi il logo ULTRAHD PREMIUM sulla confezione, e sul retro le specifiche, tra l'altro uno dei migliori titoli come qualità.
Confermo, appena controllato è anche HDR ... ho fatto presto dato che è l'unico UHD che ho ... :p
Ottimo grazie allora lo acquisto subito! :)
Sono appena passato al 4k e volevo giusto un bluray di riferimento per rofarmi gli occhi :D
E allora mi sa che è il disco giusto :) ... io l'ho visto solo in BD ed è già uno spettacolo pazzesco :eek:
Preso su amazon a 25 euro
Non vedo l'ora che arrivi...
Al momento il 4k con hdr lo sto usando solo su netflix ed è già uno spettacolo da rimanere a bocca aperta!
Vediamo se e quanto un bluray 4k è migliore di netflix....poi vi darò il mio modesto parere
;)
cmq leggevo in giro come disney al momento non faccia un singolo disco 4k...come da consuetudine della Casa del Male prima ci vendono i vari rogue one , moana, alal ricerca di dory ecc poi più avanti sicuro arriverann9 le edizioni 4k...la cosa che mi irrita è che ad esempio l ultimo star wars pare sia tutto girato in 4k anche il DI...e invece al momento nessun br4k in arrivo..
beh leggevo che alcuni bluray 4k in realtà sono praticamente identici alla controparte di un bluray "classico"
quindi considerando che con l'xbox one s netflix ha anche attivo l'hdr...non davo così per scontato che un bd 4k fosse sempre e cmq migliore di netflix.
detto questo il tempo che mi arriva il bluray e vi dico
:D
Qualcuno ha visto Angeli e Demoni in 4K? Non so se è 4k nativo o upscalato.. mi date un feedback di come è? Grazie
pare sia nativo 4k anche nei DI..LO volevo prendere con l offerta di dvd store ma era esaurito...ho letto una recensione entusiastica..
Si si dicci, se fosse meglio Netflix beh allora mi abbono anche io e abbandono l'idea del BD UHD ... :)
Dico così perché il supporto ottico è sempre stato il Top come qualità, mi sembrerebbe veramente strano il contrario, comunque appena fai una comparativa condividi!
Anche io volevo prenderlo con l'offerta dvd store ma era esaurito purtroppo!
prossimo film full 4k anche negli effetti è animali fanstistici e dove trovarli...
Ciao, altro titolo che merita e rende giustizia al formato LUCY real 4K, come segnalato da Dakhan, condivido l'opinione di essere titolo notevole, le potenzialità ci sono, devono essere sfruttate.