Visualizzazione Stampabile
-
Ma vattene, Mimmo... Con quella sfilza di Popcorn che hai in casa, che te ne fai dell'uscita HDMI del Qnap...? Magari ha anche un sacco di limitazioni nei flussi... Detto fra noi, quei loro modelli di network mediaplayer non hanno mai riscosso un gran successo perché non sono mai stati un granché rispetto ai competitor (vale a dire, inevitabilmente Popcorn Hour)... :D
-
@ adslinkato
Cristallino, grazie.
@ MDL
Non hai la serie x69? Beh ma allora... :D
-
qualche anima pia che mi risponde senza farmi leggere un vocabolario sui qnap:
poichè ho salvato tutto il "miotessoro" su 4 HD da 4Tb Hitachi (lo so, forse ho fatto una ca...ta) vorrei capire se i più economici Qnap tipo 212,410,412 sono compatibili con HD da 4TB o ci vogliono per forza gli ultimi modelli che hanno un sacco di features che non mi servono?
-
io guarderei dalla lista di compatibilità in base ai modelli da te citati qui
http://www.qnap.com/it/index.php?lang=it&sn=4137
-
grazie, la lista l'ho vista e gli Hitachi da 4 Tb sono supportati dal firmw 3.4.0, anche per i nas più economici, volevo sapere se c'era qualche matto che li aveva già usati (ne aveva messi 4x4Tb dentro un 410, per esempio) e aveva riscontrato problemi
-
Il mio amico ha un TS-119 ad una baia ed ha usato il nuovo Seagate 4TB (peraltro prelevato "scassinando" uno di quei box esterni che nascono per il backup dei dati: costo, 30% in meno del normale HD esterno), ma non in RAID. Purtroppo la compatibilità con gli array RAID è molto più critica. Sul mio TS-119 uso da quasi tre anni con molta soddisfazione un Western Digital green da 2TB che poi ho scoperto essere specificamente considerato tra gli incompatibili per gli array RAID...
-
Salve ragazzi,visto che sto facendo cablare casa vorrei compare un Nas!L'utilizzo che ne farei è prettamente per lo storage di film in HD, non mi interessa alcune features tipo videosorveglianza o torrent e cose varie...avrei pensato al Qnap TS412 mettendoci 4 Hd WD red che dite potrebbe essere una buona soluzione per le mie esigenze?Altrimenti cosa mi consigliereste?Grazie mille!
-
Oggettivamente difficilissimo trovare NAS migliori dei Qnap. Soggettivamente facilissimo, invece, trovarne di più economici...:D
Prodotti che si avvicinano molto sono i Synology: http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...read-ufficiale
-
Grazie!Dici che il 412 può andare per le mie esigenze è abbastanza potente anche per gestire magari file 3d via lan gigabit?Grazie ancora :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Harlan Draka
....il 412 può andare per le mie esigenze è abbastanza potente anche per gestire magari file 3d via lan gigabit?
è esattamente l'utilizzo che ne faccio io da gennaio 2012 ... vai tranquillo ...
-
vai pure tranquillo..che il Qnap funzia da favola^^
-
Citazione:
Harlan Draka
Grazie!Dici che il 412 può andare per le mie esigenze è abbastanza potente anche per gestire magari file 3d via lan gigabit?Grazie ancora :D
Vai pure tranquillo che il Qnap funzia da favola^^
-
Ogni volta che imposto l orario (download time) su pyload..mi da errore critico..devo reinstallarlo da capo...
una cosa odiosa...
è capito per caso anche a qualcuno di voi sta cosa?
se si come ha risolto?
Grazie. mille^^
-
Hai provato a riavviare il nas e ripetere l'operazione?
-
Citazione:
ReQ1982
Hai provato a riavviare il nas e ripetere l'operazione?
si si provo a riavviare il nas..e dopo il riavvio non mi lascia piu connettermi alla pagina di pyload...
avete anche voi questo problema?
ma se disinstallo pyload non dovrebbe anche togliere la cartella pyload dove finiscono i file che scarico...??
io vado in amministrazione qpkg e li disinstallo..ce qualche altra procedura? che magari cancella del tutto il programma?