Tony scusami se mi permetto,ma secondo me stai confondendo CMD con CMS!
New si riferiva al CMD= Clear Motion Drive (una sorta di Motionflow mal riuscito :()!
Visualizzazione Stampabile
Tony scusami se mi permetto,ma secondo me stai confondendo CMD con CMS!
New si riferiva al CMD= Clear Motion Drive (una sorta di Motionflow mal riuscito :()!
Permettiti eccome! Mi ero in effetti confuso e non capivo bene i "livelli" del CMS! :)
In questo caso, m'arimbalza, non gradisco il CMD! :)
Secondo Actarusfleed, uno dei pochi qua ad averlo visionato, il CMD di questi nuovi jvc lavora egregiamente.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Confermo che mi riferivo al cmd... Il cms e' spettacolare... :-)
Tony 359: chiariscimi perchè continui a criticare i controlli del gamma del JVC che secondo me ha i migliori controlli per il gamma che abbia mai visto su un proiettore/tv
Homer spero tu stia scherzando... se regoli un punto a X ire i punti prossimali ad ambedue i lati si spostano rendendo piu' lunga e snervante la calibrazione.Perche' dovrebbero essere i migliori?Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Anch'io all'inizio pensavo fosse una ca**ata incredibile, ma se impari a utilizzarli cavolo diventa tutto velocissimo e precisissimo...io mi sono ricreduto parecchio...quindi confermo...è il migliore strumento per settare il gamma che abbia mai visto....in poco meno di 5 minuti porto il gamma a 2,2 intervenendo solo sulla curva del bianco.
Ps. ed il fatto che i 2 punti prossimali seguano coerentemente l'andamento del punto su cui si sta agendo è un grande PLUS e permette di creare delle curve armoniche piuttosto che grafici da oscillazioni della borsa.
sicuramente sul rs20 ma sul rs10 non credo ciò sia possibile...:confused:
News definitive da JVC Italia : trasmettitore ed occhiali 3D attivi non sono inclusi nel prezzo dei videoproiettori (X9 compreso). Sempre che non sia gia' stato detto qui trovate modelli e prezzi ufficiali (consigliati da JVC) per gli accessori e la nuova lampada.
JVC al momento dichiara che il loro trasmettitore ed i loro occhiali sono nati per lavorare insieme e non con altri prodotti (ad esempio occhiali di altra marca).
Gianluca
aia che brutta notizia che mi hai dato! Praticamente per accaparrarsii l'entry level ci vogliono piu' di 4K !! Mannaggia pero'!
Perche' sempre noi italiani siamo quelli che ci rimettono!!:mad:
Ok, ma di listino! Lo street-price e' migliore e poi l'X3 e' equiparabile ad un HD950/RS25. Manca il CMS ma e' piu' luminoso, CMD nettamente migliorato, 3D compatibile... Non e' male il prezzo base dell'X3 in rapporto ai contenuti :cool:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Gianluca
Plasmapan
addirittura equiparabile al 950... Wow
L'x3 mica dovrebbe avere un cms leggermente castrato...se non sbaglio che non permette uno dei 3 controlli sui colori...ma se così fosse la differenza sarebbe così vistosa?
Altra cosa: la garanzia é 3 anni mi pare...ma anche sulla lampada?anche se credo solo epson lo faccia
Come dico sempre : non basta avere il CMS (nel caso dell'X3 non completo), ma bisogna vedere che qualita' (che precisione) offre. Faremo debite prove comparative con strumenti di riferimento come VideoEQ e Radiance. E vi riporteremo ;)Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Gianluca
grazie Gianluca....io poi che mi sto apprestando a prendere la mia prima sonda(economica)...forse dovrei stare zitto...ma la strada è lunga e la voglia di imparare tanta:p
però la storia degli occhialetti...se metti in preventivo 4 paia...se no faccio lo gnorri e dico agli ospiti che...se ne vadano al cinema:D