In effetti...
Ma lo faccio, eh, non dubitare. Solo, dire quando su due piedi non ha senso perché non lo so nemmeno io. Sono un istintivo...
E poi così la sorpresa è garantita: una bella mattina posto info e grafici e vi faccio una sorpresa!
Ettore
Visualizzazione Stampabile
Ecco, il massimo sarebbe che l'ispirazione ti venisse entro il giorno in cui rientrerò in possesso del mio VT.... :)
Glad non è solo questione di ansia...è anche sano realismo...anche se nel tuo caso(almeno io farei così)spero ti diano tutte le informazioni del caso...insomma ti spieghino come e perchè con il pannello nuovo sei a posto..ma credo che tu sarai il primo ad esigere queste risposte
Su questo non ci sono dubbi (che ci tenterò) ma ho già capito che il CAT non ama "sbottonarsi" troppo, causa chiare indicazioni di Pana a non dare troppe spiegazioni... :rolleyes:
@Ettore
Se avessi io sottomano CALMAN 5 Enthusiast non avrei resistito un solo secondo per provare l'Autocal, poi mi pare che tu abbia anche il radiance e li vai di 3DLut (5x5x5 Cube) :).
Se rispondessi a MP ti toglieresti anche questo sfizio ... :fiufiu:
questo lo dici tu...non calibro da solo perchè non ho questa passione e tantomeno propensione...e perchè siccome farlo calibrare costa soldini farlo adesso sarebbero buttati nel water....
mi pare ovvio...in attesa delle ore "giuste" per la calibrazione...come vuoi che mi regoli...ad orecchio?:DCitazione:
anzi di solito lo fa ad occhio
perdonami...ma cosa dovevo fare...se è l'unico calibratore della zona?cosa ne sapevo PRIMA come avrebbe calibrato?dai su...cerchiamo di essere però pure equilibrati nei post....almeno un po' tra ventole e ABL non si perda il senso della realtà...comunque ti perdono:D...vedo che la crisi di astinenza non passa...anzi peggiora;)Citazione:
oppure lo fa fare dall'alternativo
Ma sì, scherzavo.... però il contrasto a 100 "che è giusto così" è veramente da segnare negli annali! :D
Per la crisi d'astinenza, sì, peggiora ogni giorno di più....
Mi sa che aspetterai a lungo i tempi di arrivo dei pannelli son lunghi...
Cioè?!? Hai notizie dal tuo CAT? Dimmi dimmi...
Non tenerci sulle spine ... Per me sono già passate 3 settimane ... Piango
Stavo pensando........, ormai di quella famosa recensione, manco a parlarne! Ma Nicola Alias Onsla...., che fine ha fatto? Nemmeno una parola ogni tanto; si sarà stufato? Avrà deciso di darsi agli Oled? :D
nemmeno se me lo regali un F8500 ci faccio cambio credimi :D il nero nn e' quello,la fedelta' cromatica manco,la tenuta del nero in ogni situazione nemmeno e men che meno tutti i comandi disponibili ( quello del gamma e' fichissimo " se funzionasse bene su tutta la scala " ) cose' hai paura che ti lasci campo libero tra i pana lovers? ehhh aspetta e spera =P
Piuttosto setto tutto e lascio il gamma tutto scombinato e via ( no nn pasticcio nel service che mi pare senza sapere cosa toccare non si sistema praticamente NULLA e quel burino di Bumptious si guarda bene dal dire cosa e dove toccare e ce ne' da toccare visto il bordello con cui esce di casa )
@Zimb a quel risultato ci arrivo pure io in mezzora,ma lo sappiamo tutti e 2 che due grafici fatti bene nn significano sempre " si vede bene senza magagne " vero?
Magari per Glad producono ottimi risultati nel suo ( 50 e 65 sono abbastanza diversi in tutto sembra ) e io nel mio VT il nero voglio che rimanga nero senza puntinature di nessun tipo e per fare quel risultato sul mio devo mettere luminosita' a +9/+10 ( chiudendo a 10 il gamma cosi pesantemente le prime 2 barre vengono fagocitate completamente ) questo comporta avere ospiti indesiderati sul nero che vorrei evitare se possibile.
I comandi preferirei nn estremizzarli troppo che tanto qualche rogna ci scappa sempre.
@Ettore ma che ti lamenti tu con CALMAN 5 Enthusiast e l'Autocal...sei proprio insensibile XD
@TUTTI
ma fatemi capire tengono tv per 1 mese ( funzionanti a parte il problema eh ) e nn hanno nemmeno i pannelli per ripararli? se i tempi erano questi PRIMA ordini il pannello POI ti porto il tv,non che mi fai aspettare 1 mese senza tv " funzionante " ...mah