Visualizzazione Stampabile
-
Non sapevo degli "Ace Ventura", concordo, senza senso :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
In Italia arriverà di sicuro l'edizione amaray, già prenotabile su tutti gli shop, disponibile fra un paio di settimane: se la steelbook non è ancora comparsa sui vari shops, è improbabile che arriverà da noi.
Pare però che il disco spagnolo sia come il nostro:
http://www.mubis.es/titulos/whiplash...tra-hd-blu-ray, quind..........[CUT]
Grazie per le risposte, attendero’ l’uscita in versione amaray per valutare.
-
Dopodomani dovrebbe arrivarmi il cofanetto di Hitchcock in 4k preordinato su Amazon quando stava ad €28,08.
Per ora tutto ok, non mi e’ arrivata nessuna comunicazione in merito al prezzo, quindi...
-
IDEM! Grazie per avermelo fatto sapere in questo thread!
-
Citazione:
Cinemaniac
Grazie per le risposte, attendero’ l’uscita in versione amaray
se sei interessato alla steelbook, ti consiglio cmnq di prenotarla subito su azES prima che vada esaurita, potrai sempre cancellare la prenotazione dopo l'uscita dell'edizione italiana, c'è tutto il tempo (in Spagna esce il 7 ottobre, in Italia il 23 settembre)
-
-
Citazione:
Cinemaniac
Dopodomani dovrebbe arrivarmi il cofanetto di Hitchcock in 4k preordinato su Amazon quando stava ad €28,08.
Per ora tutto ok, non mi e’ arrivata nessuna comunicazione in merito al prezzo, quindi...
A me ora dice "in arrivo 6 ottobre"!
-
Citazione:
Alex988
E hai l’occhio lungo caro mio... c’era qualcosa che non andava, è troppo evidente...
Ma, giusto per capire, è una roba evidente tipo Jurassic Park?
Citazione:
dEUS1977
Un paio di domande...
una su Terminator 2 in 4K, leggo pareri discordanti riguardo questo UHD, "si vede bene ma è pesantemente ritoccato" e l'audio (eng) non è stato aggiornato con Atmos o DTSx, dove un titolo così importante se lo sarebbe meritato... vale l'acquisto? C'è la possibilità di una nuova versione a breve?
Terminator 1, è pr..........[CUT]
Terminator 2 in 4K non vale l'acquisto. Lo potremmo definire meglio del blu-ray, ma considerato che era mediocre anche quello, magra consolazione. E' un master che distrugge praticamente la natura originale del film.
Il primo Terminator credo sia della MGM... e dato che quelli hanno in mano anche Robocop e gli 007 classici (altri titoli ancora non usciti in 4K), la release in UHD è un mistero.
-
Citazione:
Slask
Il primo Terminator credo sia della MGM... e dato che quelli hanno in mano anche Robocop e gli 007 classici (altri titoli ancora non usciti in 4K), la release in UHD è un mistero.
Praticamente titoli che si vendono tutti al primo giorno di preordine, mistero vero...
-
Citazione:
CyberPaul
A me ora dice "in arrivo 6 ottobre"!
A me dice "in arrivo domani",ma disponibile dal 6 ottobre.
Beh,niente male.
-
ricevuta mail:
Citazione:
Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:
"Alfred Hitchcock Collection - 4K Ultra Hd (La Finestra Sul Cortile, Psycho, La Donna Che Visse Due Volte, Gli Uccelli) (Box Set) (8 Blu Ray)"
Data di consegna prevista: 06 ottobre 2020
Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo. Nonostante ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d'acquisto possibile, a volte possono verificarsi dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà.
dvd-store non fornisce data e dice un generico "in prenotazione".
Attenderemo...
-
Citazione:
CyberPaul
ricevuta mail:
dvd-store non fornisce data e dice un generico "in prenotazione".
Attenderemo...
Amazon mi informa che il mio pacco è partito.
Sul percorso del pacco,c'è scritto in arrivo il 6 ottobre.
Le comiche.
-
A me è arrivato giusto qualche minuto fa! :winner:
-
Citazione:
stefano87
A me è arrivato giusto qualche minuto fa! :winner:
Ottimo.
Facci sapere.
-
Evidentemente il numero degli ordini ha superato le loro previsioni, chissà perché... ;)