• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

Mammamia Aquaman, pazzesco.

E' stato uno dei primi BR 4K che ho acquistato, per caso, visto che quel genere di film nemmeno mi interessava.

Un filmone, sotto tutti i punti di vista, effetti speciali assurdi e soprattuttoi un audio incredibile che spacca come un onda anomala.

Veramente da bocca aperta! Consigliatissimo!!

Ho già acquistato
Acquaman
The batman
Dune
Jocker
Gemini man
Fast furious 9

Godzilla proprio non è genere gradito.
1917 non lo conosco. Vado a leggermi qualcosa……. (Preso!)

Grazie

Ultima modifica:
Il problema con "L'Uomo che Sparò a Liberty Valance" qual'era? Avevo letto di filtri molto invadenti, invece a vedere i caps, non mi sembra così drammatica la situazione

Ho ordinato Matrix Ressurection, del quale si narrano ottime prestazioni audio e video. Non ho ancora avuto modo di vederlo e quindi non posso confermare

WB, nella sua grande munificenza, ha deciso che siamo l'unico paese non degno di avere un'edizione 4K di Don't worry darling

Ho visto.
Tra questo e "Nope", direi che siamo in un momento davvero "simpatico". Ho provato a cercare edizioni estere con lingua, o almeno sottotitoli italiani in 4K, ma niente.
Mi domando perchè...ma credo sia una domanda retorica.

Passi per The abyss, ma Avatar va visto in 3D, il 4K possono pure evitarlo, e si dedicassero alla distribuzione italiana del sequel in BD3D, che non si azzardino a non farlo :O:O

Concordo bradi, speriamo esca anche il sequel in BD3D, ma Avatar, anche il primo, con tutti quei colori sarà un'orgasmo in HDR. Per "The Abyss" in BD4K ci crederò quando sarà in vendita ...

Sicuramente interessatissimo a the Abyss, grande film, ma sempre che esca, c'è da sperare anche che abbia l'italiano. Se non ricordo male il DVD era pure in letterbox...

Per Avatar è scontato vuoi che non escano N cofanetti poi con 2 capitoli, con 3 capitoli, tutti i capitoli etc. peraltro un film che non mi interessa più di tanto.

Letto l'articolo di AF, decisamente una buona notizia ma sono rimasto perplesso dal discorso della durata, parlano di due ore e quaranta con mezzora di troppo quando il dvd e' dato per due ore e 14 e i BR/BR4K per due ore e 20: quanto dovrebbe durare in realta'?