Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per Lone survivor, oltre a non avere traccia ITA su nessun BD4K al mondo, su BD la nostra traccia è solo sui dischi italianiHo guardato di nuovo la versione 4k del regno unito e ho visto che anche il blu ray normale che danno insieme alla versione HDR non ha l'italiano, sennò lo avrei preso.
Grazie mille, non ero a conoscenza di tutti questi dettagli!la differenza in questo disco è l'HDR. le immagini che vedi sono convertite in SDR per cui non te ne puoi rendere conto. ho indicato il link solo per far notare che a livello di definizione pura il 4k è molto simile al BD, ma non possono essere utilizzate per giudicare la gamma dinamica estesa.
Ho notato, bella fregatura!Per Lone survivor, oltre a non avere traccia ITA su nessun BD4K al mondo, su BD la nostra traccia è solo sui dischi italiani
Stando ai report su caps-a-holic, i dischi "nuovi" con DolbyVision sono uguali in tutto il mondo, con audio ITA ovunque. Il problema è che mi pare siano disponibili solo nell'edizione con il cofano a forma di trappola per fantasmi uscita ad inizio anno, ormai esaurita da un pezzo mi sanella Ghostbusters Collection in uscita il 07 dicembre i primi due film non hanno il DV, quindi sono i dischi vecchi usciti anni fa... qualcuno sa se all'estero si trovano con audio ITA?
Questo NOPE ha audio in italiano ?
Se lo prendo su amazon…devo verificare se è adatto per Italia?
Grazie