Gia stai a 500 ore?? :D
Visualizzazione Stampabile
Gia stai a 500 ore?? :D
Già, per un proiettore "in arrivo" non è male... le lampade di 'sti Jvc si consumano anche nell'attenderli! :D
Io feci la permuta a maggio e il vpr ha circa 110 ore.
Il proiettore l'ho comprato usato a Gil!
kiteman_76 =Unico problema riscontrato è stata la ps3 che perdeva spessissimo il segnale non so il perchè qualcuno può aiutarmi?
Io ho quel problema da quando ho attaccato il darbee. Ieri sera guardando avatar 3D l'ho persino dovuto staccare!
Qualcuno Sto arrivando! Dire perche?
Piccolo problema tecnico alla fine! Volevo dire se qualcuno sa dirmi perche?
Maledetti ipad/iphone!!! :D
Eh già!!!:D;)
Ma perchè non disabilitate la "correzione automatica"? :D :)
Infatti l ho disattivata da tempo....;).... Torniamo IT....;)
Manca solo il cms, anche se si può sistemare un po' le cose nel service menu (ma non è indispensabile).
C'è un sotto menu molto efficace (e semplice da usare) per sistemare la scala dei grigi e il gamma, in confronto al vt30 la calibrazione del rs45 è stata una passeggiata... In 24p il movimento è ottimo (come sul mio kuro) senza color banding e solarizzazione tipiche dei Pana 30. Anche se non c'è il CMS i colori sono ottimi e non c'è niente di "strano" quando si guarda l'immagine, è tutto molto bilanciato.
Il nero è da urlo, sembra un plasmone gigante (ma ho verniciato tutto di nero...)
lo fa anche a me di non agganciare bene.. ma io do la colpa al vpr più che alla play o al darbee...
il tw2000 di prima era una scheggia ad agganciare tutto.. questo è mooooolto lentooo
Non è vero che lento, secondo me è il DARBEE.