[JVC] X30/RS45

Male...Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore. Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce (che, a seconda degli Stati, arriva fino a 14 giorni). Se il consumatore non è stato informato dal venditore circa la possibilità di esercitare tale diritto, il termine si allunga a tre mesi dalla consegna della merce.

Ciao si abbiamo parlato tramite mail....marcello di Torino...
Mi hanno risposto oggi dicendo che hanno ordinato una nuova scheda processore
Spero che almeno quando mi arrivera' il proiettore a casa la garanzia ripartira da zero...

Ho da circa due mesi questo vpr di cui sono molto soddisfatto . Ma leggendo qua e la sembra, e non so se sia vero,
che abbia un decadimento della lampada abbastanza veloce. Nel successore RS 46 è stata montata una lampada di maggior durata. Qualcuno sa dirmi visto che i modelli sono molto simili se è possibile usare, quando sara il momento di
sostituirla, la lampada del RS 46 nel RS45 ?

Mi dispiace, a me sono stati fulminei. Lo hanno preso tipo il 16-17 dicembre e me lo hanno consegnato il 10 gennaio, tenendo conto che c'erano le feste di mezzo sono stati rapidissimi. Ma forse il mio guasto era una cavolata boh.

Aggiornamento lampada, ho ricalibrato e sono a 320 ore...per avere una luminosità di 31 candele abbondanti ho messo l'apertura lente a zero (il massimo) e luminosità +3.

A questo punto credo che tra un centinaio di ore (o proprio al massimo a 500) dovrò mettere la lampada su "alto".

Onestamente le 3000 ore di durata dichiarate mi fanno un attimo inca**are, speravo di arrivare almeno alla metà onestamente tra lampada in modalità normale e alta

Ultima modifica:
Qualcuno che ha gia sostituito la lampada ci sa dire a quante ore ha dovuto farlo ?
Giusto per avere un indicazione reale sulla durata.

Io sono a 276 ore lampada: la misura si attesta a 43 candele, con apertura lente -14 e luminosità -5. Però devo illuminare uno schermo più piccolo (2 mt di base) rispetto a quello di Daniel. In teoria, dovrei avere ancora sufficienti margini di "manovra", ma solo in teoria, perché nel giro di poche ore la situazione potrebbe anche precipitare. Con queste lampade, tallone di Achille degli attuali vpr, tutto è possibile, purtroppo...