Io a quel prezzo non li vedrei proprio :D (ammesso il problema) e magari fra qualche annetto andrei sulle novità ;)
Visualizzazione Stampabile
Io a quel prezzo non li vedrei proprio :D (ammesso il problema) e magari fra qualche annetto andrei sulle novità ;)
Fastidiosi?? a dir poco... snervanti!!
Ho avuto un vt20..
Poi tu che ami il kuro....se lo accendi qualche oretta a settimana é un conto...ma se vuoi gustarti un blu ray...:rolleyes:
filmarolo...aiuto!:(
conosco il kuro ma non questi fantomatici difetti del V20 e devo decidermi antro questo pomeriggio...capisco il risparmio, ma se la differenza ce la devo rimettere in nervoso, no...tu che hai avuto a che fare con un VT20, me lo sconsigli?
filmarolo hai letto mp che ti ho mandato?
Il parere sulla visione io te lo darei, ma si rischia di mandarti fuori strada perché c'è poco da fare i gusti sono gusti ed alla fine decidiamo sulla base di priorità che sono nostre e non necessariamente uguali a quelle di altri.
Per inciso io ho il VT20 42".
Se giudichi il rapporto qualità/prezzo a mio avviso non dovresti starci a pensare troppo ed andarlo subito a ritirare (ammesso di non cadre in un esemplare con problemi come è successo a qualcuno).
Se sei un appassionato e cultore dell'audio video, oltre che con predisposizione al vintage, ovvio che avere il KURO fa più figo.
E qui mi fermo. Come vedi non parlo di pareri sull'immagine che ho espresso spesso sui post analoghi per non mandarti fuori strada. passa del tempo a guardarlo nel negozio, per quanto poco significativo ti formerai comunque un'opinione e quella sarà poi l'unica regola che dovrai seguire.
Detto da un dilettante del campo che si diverte ancora a guardare i programmi oltre che la cornice.
Ciao a tutti...
sono riuscito ieri pomeriggio a passare 3 ore circa in compagnia, dal mio rivenditore di fiducia, in una saltetta buia di un 55 vt30 avendo la folle idea di vendere il mio 5090h per passare a questo benedetto 65 vt30... Meno male ho avuto la possibilità e fortuna di vedere e toccare con mano.. perchè avessi venduto e comprato a scatola chiuda sarei ancora seduto sul divano a chiedermi il perchè!
Bhe vi posso garantire che trovo pazzesco...ridicolo ed assurdo che una macchina di 2 anni "come qualcuno gelosamente chiama vintage" stia e ripeto STIA per colori, per profondita e differenza di scale di neri..per dettaglio e, per tutto quello che riguarda la visione di un film, DAVANTI ad un prodotto all'ultimo grido del 2011!!
Ho eseguito tutte le prove che volevo con i miei 2 cavalli di battaglia Il Cav. oscuro bd e Sw ep3 in dvd ... dico.. pazzesco l'immagini si si stupenda nera...colorata dettaglia.. ma ragazzi...fin troppo nera daiii aaaa i neri ci sono a valanga peccato che a uccidano dettagli e scale di neri.. allora che fai li alzi a memoria ricodando in quella scena cosa di solito riesci a vedere... e sali con la luminosità e i neri del caso chiaramente diventano grigioni... mmm i colori? si si stupendi ma inavvicinabili all'effetto pastello dei Kuro... e il dettaglio?? per arrivare al dettaglio, "medesimo lettore alla frusta", del mio Kuro regolato a -0- bisogna andare a +6 +8 portandosi con se tutti i difetti del caso... senno ciccia...ora diteme pure di tutti i colori ma quello che ho toccato con mano riamane e qui dico che ancora per un' anno a mio dispiacere salta l'idea del 65 perchè chincaglierie a parte di 3d... effetti smooth "mal funzionanti per lo piu" ecc ecc siamo ancora in alto mare per chi vuole davvero VEDERE un film con la V maiuscola e pensa di passare ad un altro prodotto e un mattone in testa!!! Il problema e che la cosa comincia a 2 anni di distanza a preoccupare davvero...mi dispace solo che, chi arriva dopo. piuttosto di chi sia arrivato tardi per quanto bene.. anzi stupendamente si debba accontentare di quello che ci offre il mercato sapendo sempre di avere un prodotto non al top!!
Scusate ma sono davvero deluso.
Marco
La tv non era per nulla tarata, da quello che posso capire (perché certi limiti riscontrati svaniscono a tv tarata, colori in primis, basta dare un'occhiata al gamut).
mai sottovalutare il lato oscuro del kuro, quelli che lo hanno fatto poi sono dovuti correre ai ripari e tornare indietro, chi ha una perla non la vende e non la cambia ma se la tiene, poi stai tranquillo che chi non ha il kuro nemmeno li nota certi particolari, chi ce l'ha però si e comunque hai randellato pesante e di brutto, non so come rimane un futuro acquirente, ma il dubbio sale.Citazione:
Originariamente scritto da mgz78
randellato di brutto con giudizi sparati senza manco sapere come era "tarata"(da quello che si legge si fa per dire:D )la tv...valori etc....spot kuro...ma non ce n'era bisogno...sappiamo tutti che è stato un ottimo tv...
Il problema è che lo è ancora....ed è davvero un problema seconda me.
Quanto bisogna ancora aspettare per avere qualcosa di migliore?
se panasonic avesse tirato fuori un tv ai prezzi pioneer molti avrebbero protestato....si pretende a quel prezzo una qualità perfetta...e basta su....insomma pioneer non c'è +...panasonic adesso è il meglio (secondo me)sul mercato per i plasma e costa il giusto...cosa si deve volere?se pioneer non avesse smesso lo avrei comprato...non avendo problemi di budget...ma pioneer non c'è + e la logica scelta è panasonic....
il problema è che da quel nero FURIA/PECE, da quei colori e da quei dettagli e difficile quasi .......impossibile distaccarsi, ma ripeto per chi non ha a casa il kuro il problema non si pone e il VT sembra il massimo e di fatto lo è, ma non girate poi per case con il kuro perchè altrimenti vi sale il magone.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Capisco tutti e le tarature ecc ecc e il gamut ecc saro ignorante, ma occhio non mente... non sono i numeri a fare le visioni... Comunque il mio era proprio uno sfogo ed assolutamente lungi da me UNO SPOT KURO non ne avrebbe senso data la carenza...anzi ops ormai aime l'assenza..o sbaglio??Il mio era un vero sfogo di un ragazzo follemente appassionato di questo "maledetto" Hobby... che ha cambiato dal 2001 ad oggi fra professionali e non, circa 5 PANA... dai primi serie 5 al ... 6 al'8 professionali al pv 60 al pz800 e poi fece il tremendo errore di buttarsi nel mondo pio col 5090..ed aime da quello che "vedo" annegarci....
Volevo un 65 per appenderlo al muro...al posto del 50 poi ma di plasma in camere me ne sta un non 2 ...quindi a gennaio lette le anticipazioni 2011 pana ero estasiato dal toccar con mano invece?? RIPETO mi diaspiace solo per chi può sapere ma non vedere... senza tante manfrine da spot kuro... mera delusione!
in fondo era quello che volevo dire... solo ho errato dilungandomi con mille parole!Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Quindi ti aspettavi di portarti a casa un 65" pagato quanto costava il tuo kuro 50" e avere le stesse prestazioni con in più una caterba di funzioni (più o meno utili).
Se le premesse erano queste la delusione era dietro l'angolo.