le avevo adocchiate, xchè arrivavano all'altezza del punto d'ascolto, senza usare rialzi....:D :D indi nemmeno le 61?
Visualizzazione Stampabile
le avevo adocchiate, xchè arrivavano all'altezza del punto d'ascolto, senza usare rialzi....:D :D indi nemmeno le 61?
Cosa metti come frontali?
stavo parlando dei frontali
Grazie dell'opinione.
la scelta dei frontali deriva dal fatto che ascolto principalmente musica e quindi uso solo quelli.
al momento uso un integrato stereo in prestito e quindi non in firma.
Non è che le ho prese per riempire la stanza!
Pensavo che il 62 fosse sufficiente, ma non essendo un esperto, ho chiesto a voi che sicuramente avete esperienza da vendere.
Sopra si era capito che parlavi dei surround.....comunque le RB61 le puoi mettere, ma non più grosse.Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
hai ragione, il discorso era riferito ai surround, ma dato che devo rifare tutto da capo...inizierei con i frontali....;) me le consiglieresti le 61?
Metti come front e surround le RB61 e come centrale RC62, tanto so gia che in futuro ci sarà un Ugrade dell'ampli......almeno con i diffusori sei a posto.;)
Che l'rc-64 sia superiore penso non si discuta ma, secondo la stessa Klipsch, il centrale consigliato per le rf-82 è l'rc-62.Citazione:
Originariamente scritto da max12968
http://www.klipsch.com/rf-82-ii-home-theater-system
certo il 64 è il centrale delle 83 e 63..anche se molti lo metton sulle 82 perche fa piu figo.:D
Mbeh?
qualcosa contro quelli che hanno il 64 con le 82??????:D
no niente contro , basta che ora buttiam via le 82 e prendiam le 83 , semplice :D
Esatto tutti con le rf83 che ora come ora sono regalate :D
Non vorrei sbagliarmi, ma come costruzione il 62 è montato in bass reflex e il 64 è in cassa chiusa, giusto?
e tutti e 2 hanno woofer da 16cm.
Come risposta in frequenza, dai dati sembra che scenda un filino di più il 62(immagino grazie al bass reflex).
il 64 invece ha 2 tagli crossover, quindi immagino si comporti come un 2 vie e mezzo o addirittura un 3 vie....
io preferirei il 62 soprattutto per questioni economiche, ma, dato che non ho ancora sentito nessuno dei due, secondo Voi, in cosa si differenziano maggiormente?
Questo per capire se mi posso accontentare del 62 o devo andare sul fratello più grande...
Rimane poi la questione dei surround...
Riguardo a questi ultimi, considerando che l'uso ht sarà un 30%, che mi consigliate?
Potrei posizionarli a lato o poco dietro il punto d'ascolto...
Vi ringrazio ancora dei consigli: sono molto preziosi!!!!
Ho controllato i vari kit home theater proposti da klipsch ed in effetti alle mie RF-82 è abbinato il RC-62...
A questo punto attendo le Vostre opinioni per conferma e per la scelta dei surround, poi vedrò dove andare ad ascoltarli...
boh per i surround dipende dove li riesci a posizionare , puoi andare col rs-62 II o rb-81 II
io ho messo le rb dietro e le 62 come laterali , le 81 sono enormi .