E non dimentichiamoci assolutamente,i Samsung e soprattutto LG eh!:huh:
Visualizzazione Stampabile
E non dimentichiamoci assolutamente,i Samsung e soprattutto LG eh!:huh:
In particolare gli LG a mio avviso rappresentano l'ideale per chi vuole trovare il giusto compromesso tra qualità e costo. (per la serie "spendo la metà e passo sopra a qualche difettuccio")Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
spero che non siano i prezzi reali :( :( 3400€ per il 50 pollici mi sembra un enormità e pensare che ero deciso per il 55 pollici,non voglio nemmeno osare pensare quanto possa costare :( :(
se questi sono i prezzi di Lg, siamo messi bene: 2000usd per un 60 pollici!!! in € è meno di 1500!!!!:
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1297070373
2000$ non sono 1500€, dato che devi aggiungere iva ed altri dazi, senza contare che prezzi per mercati diversi possono differire notevolmente.
Scusate non ho capito una cosa, la nuova gamma panasonic 2011 non prevede nessun fullhd che non sia 3d? Se a me il 3d non interessa lo devo comunque prendere con questa funzionalità?
si male che vada è 2000€ di sicuro non può essere 3000€ altrimenti costa di meno andare a new york a prenderlo:D :D :D
Ritengo abbastanza improbabile che il 50VT30 -posto che da noi venga commercializzato- possa costare più di 3000 euro. Secondo me, difficilmente può superare il prezzo di lancio del 50VT20, ed è anzi verosimile -se la tendenza degli ultimi anni non subirà un' inattesa inversione- che possa uscire a qualche centinaia di euro in meno, e comunque non sopra i 2500.
Molto più difficile, a mio parere, azzardare previsioni sui prezzi del 55'', come pure del 55 e del 60GT30 -sempre ammesso che da noi escano effettivamente.
si, ci sarà il modello S30...ma tieni conto che una tv 3D in genere è migliore anche in 2D, quindi è probabilissimo che anche il 3D entry level ST30 sia migliore del modello S30...devi considerare il 3D come un bonus e non come una caratteristica prerogativa...ad ogni modo solo quando usciranno potremo valutare quale sia il miglior prodotto per qualità/prezzoCitazione:
Originariamente scritto da malmo
Non voglio accendere flames, ma da quello che e' venuto fuori ultimamente (premettendo che sono cose apprese su internet, non sono ne' un operatore ne' un esperto del settore) almeno per i "Plasma-Sonic" non e' stato cosi' ;)Citazione:
Originariamente scritto da gix65
hai ragione ma considera che l'anno scorso è stato l'anno zero per il 3D quindi, a mio avviso, si è pagato molto lo scotto della novità tecnologica...non che l'anno in corso ci porterà chissà quale sconvolgimento ma credo che qualche accorgimento e aggiustamento rispetto l'anno 2010 ci sarà
:sperem:
Quoto in pieno:infatti si dice che i fosfori di un PDP 3D siano più veloci rispetto a quelli a 2 dimensioni,beh rimango perplesso perchè da quello che vedo sul (mio) VT20,mi pare che siano addirittura più lenti..:eek: Paradosso!!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Spero comunque per voi che non ci siano i problemi riscontrati nella precedente serie,in caso negativo ne rimmarrei sconcertato...;)
Vedi più green ghosting sui VT20 che sui V20?
Perché, ad occhio, altri effetti non credo si possano avvertire, su un plasma 2D.
Non mi riferivo a quello (in ogni caso non saprei dirti se il gg è più o meno evidente sul V20,non l'ho provato ;) ) ma ai soliti artefatti che conosciamo,e guarda caso sul V20 la percentuale di utenti che l'ha rilevata,è ben inferiore a quella del VT.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught