Scusate sapere dirmi che differenza c'è tra i 4 ingressi hdmi?? Ad esempio voi per Sky o lettore Blu ray quale utilizzate?
Visualizzazione Stampabile
Scusate sapere dirmi che differenza c'è tra i 4 ingressi hdmi?? Ad esempio voi per Sky o lettore Blu ray quale utilizzate?
Niente di eccezionale... ma per il momento riesco a vedere bene sia il DTT SD, ma sopratutto l'HD... RAI e MEDIASET... con gli stessi settaggi anche SKY si vede bene. Settando invece di STANDARD , NATURAL, e lasciando le stesse imppostazioni, l'immagine è più contrastata e colorata.
Comunque...
menu Immagine
Modalità : Standard
Retroilluminazione : 9
Contrasto: 95
Luminosità : 42
Nitidezza : 35
Colore : 48
Tinta : G50/R50
Sottomenu Immagine Dimensione:
Dimensioni immagine : Screen Fit
Posizione : [ nessun cambiamento ]
Sottomenu Regolazione automatica : [ non modificabile ]
Sottomenu 3D : N / A
PIP : N / A
Impostazioni avanzate sottomenu :
Contrasto dinamico : Basso
Tono Nero : +Scuro
Color carne : 0
RGB Only Mode: Off
Spazio colore : personalizzato
Bilanciamento del bianco : [ vedi sotto ]
10p Bilanciamento del bianco :[ grigio ]
Gamma : 0
Motivo Esperto : Off
Proposta di illuminazione : Off [ grigio ]
Nero Enhancer : Off
Sottomenu Spazio colore :
Spazio colore : personalizzato
Rosso : Rosso 43 , Verde 0 , Blue 0
Verde : Rosso 0 , Verde 53 , Blu 5
Blu: rosso 0 , verde 4 , Blu 46
Giallo: Rosso 53 , Verde 57 , Blu 12
Ciano : Rosso 0 , Verde 47 , Blu 49
Magenta : Rosso 43 , Verde 8 , Blu 48
Sottomenu Bilanciamento del bianco :
R - Offset : 0
G - Offset : 0
B Offset : 0
R -Gain : +4
G -Gain : +8
B - Gain : 0
Sottomenu opzioni delle immagini
Tonalità di colore: Standard
Digital CleanView : Basso
Filtro MPEG Noise : Basso
Livello di nero HDMI : Normale [ grigio ]
Modalità Movie : Auto 1
Auto Motion Plus : Personalizzato
LED intelligente: Alta
Cinema Black: On
Sottomenu Auto Motion Plus :
Riduzione della sfocatura : 10
Judder riduzione : 0
LED Clear Motion : Off
- Menu di sistema
Sottomenu Eco Solution :
Risparmio energetico: Spento
Eco Sensor : Off
Ciao
mi dite per cortesia quanto è lungo il cavo del connection box?
e se eventualmente si trovano da qualche parte delle misure più lunghe?
Samsung ha pubblicato un aggiornamento del BIOS di sistema / MICOM strano sotto HU8500 pagina di supporto. Mai visto un tale aggiornamento prima, mi chiedo se questo ha qualcosa a che fare con i nostri problemi, ma allora perché dovrebbero lasciare sotto HU8500 ...E per L'Europa!!!
Ho visto anch'io. Di cosa si tratta? Ho scaricato il file rar (all'interno ci sono due bin) ma come si installa? Siccome ho rimesso il OBC v1, forse il v2 rileva da solo l'aggiornamento? Che faccio ci provo?
questo non lo so ..mi dispiace!
Riguardo all'aggiornamento per HU8500, il firmware è il cuore del sistema mentre il MICOM dovrebbe essere il firmware di una periferica interna/esterna come per esempio la cam, ed altri componenti extra al Bios, anzi mi correggo la cam non può essere in quanto ha un suo firmware che si aggiorna autonomamente...
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il 55f9000 ma non lo trovo disponibile a 1.9k o meno in nessuna catena famosa, solo al MediaWorld a 2700!
avete un sito affidabile con un buon prezzo da consigliarmi? se i prezzi fossero super prenderei anche il 65...
Secondo voi quelli nuovi che arriveranno avranno già l'evolution kit 2014 ???
Grazie a tutti, mi sono fatto una bella conoscenza con questa discussione !
saluti
La serie f9000 non è più in produzione. Quindi niente evo2014. Non credo si riesca nuovamente a trovare. L'offerta era eccezionale a 1900€. Pare sia disponibile online (trovaprezzi) fatti un giro
Ho provato questi settaggi e non è cosa!!!!!!!!!!!! Non riesco a capire come tu faccia a dire che il grigio sparisce! Forse vuoi autoconvincerti :) Io ho rimesso il vecchio perchè purtroppo non riesco a trovare niente in rete. Sul sito della Samungi i hanno detto che non è possible effettuare il downgrade ma da quello che ho capito anche il 1123 aveva gli stessi problemi.
Ma è possibile che non vi accorgete della differenza con quello vecchio e di come è inguardabile lo schermo!!!!