Quindi io che l'ho acquistato il 18 luglio posso usufruire del UHD video pack? Nel modulo di richiesta http://giu-lug-tv-uhd.samsung.postar.it/giu-lug-tv-uhd/ il nostro modello UE55F9000SZXZT non è presente nel menu a tendina...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti,l'unica cosa interessante ( uhd video pack ) non sarà in vendita.di sky ne potevamo fare anche meno.
Ecco,il fatto che contenga 8 film più tutti gli altri filmati in 4k,mi sembra la cosa più interessante ! In sostanza ,e quasi l'unico modo per vedere dei film in reale 4k,il che non mi sembra poco.negli USA e' in vendita,e lo sarà anche in altri paesi europei.altrimenti ,perché avrei comperato un tv 4k????non di certo per vedere amici in full hd upscalato ????almeno,questo e' il mio pensiero!Qui c'è il regolamento http://giu-lug-tv-uhd.samsung.postar.it/giu-lug-tv-uhd/regolamento.pdf
Cito:
Articolo VIII. PREMIO
8.1 Nell'ambito della presente Operazione il premio consiste in un hard disk a marchio Samsung da 500 GB contenente 40 video "UHD VIDEO PACK" (il "Premio")
8.2 In particolare il Premio contie..........[CUT]
Ecco,il fatto che contenga 8 film più tutti gli altri filmati in 4k,mi sembra la cosa più interessante ! In sostanza ,e quasi l'unico modo per vedere dei film in reale 4k,il che non mi sembra poco.negli USA e' in vendita,e lo sarà anche in altri paesi europei.altrimenti ,perché avrei comperato un tv 4k????non di certo per vedere amici in full hd up..........[CUT]
Se accedete a samsung/F9000, da oggi, troverete in download il programma che permette di dividere in 4 una immagine o filmato UHD per poterlo vedere sul OCB 1.
S4UD Maker for 2013 UHD model.
Ciao
Salve amici , vi allego la mia e-mail scritta al servizio clienti Samsung in merito alla promo che hanno in corso per L 'HD solo con gli ultimi modelli di tv .. spero serva a qualcosa..( anche se non credo) ... poi vi farò sapere la risposta :
Salve , vi scrivo in merito alla promozione che fate con i nuovi tv uhd in cui date in omaggio un hd c..........[CUT]
Io ho compilato ieri il modulo per la richiesta del UHD Video Pack e ho indicato come modello UE55HU8500 (a caso). La richiesta è andata a buon fine... attendo una verifica da parte di Samsung e vi faccio sapere!
Ben fatto,forse dovremo scrivere tutti,alla cara samsung!!!!per far sentire la nostra voce. Se fossimo negli Stati Uniti ,sarebbe già partita un'azione legale.
Nessuno ha mai provato a chiedere a Samsung una scontistica per l'acquisto del UHD Evolution Kit? Nel senso... è stato già chiesto e la risposta è stata "cavolo vostri" oppure non è mai stato fatto un tentativo?
Se non ricordo male c'è stato un utente che lo ha fatto ma ha ricevuto picche come risposta.
Io avevo scritto nella sezione clienti ma dopo che avevo scritto tutto quanto nel momento in cui inviai il messaggio mi resi conto che tutto era andato perduto e che avrei dovuto rifare nuovamente tutto.
Non avrebbero potuto mai inserire quella promo con la nostra TV semplicemente perché la nostra TV nella confezione base non supporta i filmati HD provenienti da USB "e neanche da HDMI e SAT" cioè da nessuna parte.
Questa è la vera cosa vergognosa, dovremmo intraprendere una class action.