Samsung F9000 4K Ultra HD

Ciao,fino a 4096 li legge,ma non è la usb e il programma di decodifica interno al sek 2500 che non li supporta.

Confermo, se usate un player esterno 4K ad esempio come il Minix NEO X8-H,il tv visualizza correttamente filmati anche superiori al canonico 3840x2160.
 
Ultima modifica:
infatti e quello che ho detto io la usb non regge i 4096 ma da un player esterno tipo pc o altri regge tranquillamente i 4096 provato io stesso col pc quando lo avevo collegato al tv
 
infatti e quello che ho detto io la usb non regge i 4096 ma da un player esterno tipo pc o altri regge tranquillamente i 4096 provato io stesso col pc quando lo avevo collegato al tv

Ammesso e concesso che il player disponga di un'uscita hdmi 2 è anche vero che senza l'evolution kit i filmati arrivano comunque a 1080P, quindi vengono downscalati, purtroppo per quelli come me che dispongono ancora del kit in dotazione l'unico sistema per poter visionare un 4k è quello di scaricarlo nel formato giusto e di suddividerlo in 4 parti "attraverso apposito programma come da descrizione nei post precedenti", lo so, sembra assurdo ma una tv 4K nelle condizioni in cui viene venduto non può essere sfruttato in tutta la sua definizione, stessa cosa vale per il canale satellitare Eutelsat 4k, con il box in dotazione si ascolta solo l'audio.

Colgo l'occasione per continuare a parlare del mio problema con l'hard disk esterno da 2,5" WD Passport, bene, per fortuna con un hard disk 2,5" Toshiba da 500gb il problema non si presenta e la TV non si spegne.
 
Eccome qui, allora dopo l'installazione del secondo OBC 2 tutto finalmente funzione benissimo, viedo in 4k si vedono strepitosamente bene, i Telecomandi funzionano benissimo:), l'unico problemino è che non trovo più l'app di skyonline in smart hub, mi sembrava che ci fosse con il vecchio OCB o sbaglio?
 
Eccome qui, allora dopo l'installazione del secondo OBC 2 tutto finalmente funzione benissimo, viedo in 4k si vedono strepitosamente bene, i Telecomandi funzionano benissimo:), l'unico problemino è che non trovo più l'app di skyonline in smart hub, mi sembrava che ci fosse con il vecchio OCB o sbaglio?

L' F9000 non ha l' app di skyonline , ho già mandato un' email di protesta a Sky , ma al momento l' app x noi non esiste . come pure x tutte le tv 2014 , il mio vecchio F8000 l' aveva .
 
ma non c'e qualche maniera per installarla? perchè io ho provato ad andare nel web con la tv ma in skyonline mi chiede di installare silverligh ma non essendo un pc non ci riesco...
 
Ciao!
scusate ma devo contraddirvi :).
Ho ritirato venerdì il mio F9000, aggiornato all'ultimo firmware v2221 (se non sbaglio) e ho tranquillamente installato le applicazioni di Skyonline e Premium Play.
Il tutto con il OCBv1 di serie!

Ciao!

------ update -----

scusate, non avevo letto bene... forse vi riferite ai modelli 2014 (quindi F9000 con SEK-2500) ?
 
Ultima modifica:
Ciao!
scusate ma devo contraddirvi :).
Ho ritirato venerdì il mio F9000, aggiornato all'ultimo firmware v2221 (se non sbaglio) e ho tranquillamente installato le applicazioni di Skyonline e Premium Play.
Il tutto con il OCBv1 di serie!

Ciao!
Infatti con il primo one connect,funziona,con il secondo ( sek 2500) non va,perché l'app. Non esiste .
 
perfetto, ora mi è chiaro!

Domanda... vorrei registrare il tv su Samsung Prestige... qualcuno sa dirmi se il seriale a 15 cifre è posto sul retro del TV, sul OCB oppure se è visionabile da qualche voce di menu?

Ciao e grazie!
 
perfetto, ora mi è chiaro!

Domanda... vorrei registrare il tv su Samsung Prestige... qualcuno sa dirmi se il seriale a 15 cifre è posto sul retro del TV, sul OCB oppure se è visionabile da qualche voce di menu?

Ciao e grazie!

In merito alla tua domanda mi piacerebbe che qualcuno mi ricordi qual'è la procedura per l'estensione della garanzia a 3 anni, a dire il vero ho l'assicurazione per 6 anni ma la garanzia della casa madre è sempre meglio, quando spulciai tutto il thread trovai un post in cui se ne parlava e mi ripromisi di rivedere quella pagina ma non ricordo più dove si trova e non mi va di perdere mezza giornata a rileggermi tutto il thread :).

Riguardo al numero di serie, è stampato sull'etichetta posta dietro alla tv, io l'ho fotografata così c'è l'ho sempre a portata di mano.

Saluti
 
Menù,contatta samsung e trovi tutte le info
Perfetto grazie mille! Ho già montato il TV a muro.. l'idea di tirarlo giù non mi entusiasmava molto!

In merito alla tua domanda mi piacerebbe che qualcuno mi ricordi qual'è la procedura per l'estensione della garanzia a 3 anni, a dire il vero ho l'assicurazione per 6 anni ma la garanzia della casa madre è sempre meglio, quando spulciai tutto il thread trovai un post in cui se ne parlava e mi ripromisi di rivedere quella pagina ma non ricordo più d..........[CUT]
Per registrare il TV è sufficiente compilare il form qui: http://www.samsung.com/it/support/prestigeservice/

Secondo voi, inoltre, abbiamo diritto noi possessori di TV F9000 ad aderire alla promo "Solo Samsung regala il grande spettacolo in UHD"?? Nella pagina della PROMO c'è scritto che è dedicata a chi ha acquistato un TV serie HU, ma nella pagina della serie F9000 è comunque presente il link... http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-uhd/UE55F9000SZXZT
 
In merito alla tua domanda mi piacerebbe che qualcuno mi ricordi qual'è la procedura per l'estensione della garanzia a 3 anni, a dire il vero ho l'assicurazione per 6 anni ma la garanzia della casa madre è sempre meglio, quando spulciai tutto il thread trovai un post in cui se ne parlava e mi ripromisi di rivedere quella pagina ma non ricordo più d..........[CUT]

quando ti registri su prestige, il sistema ti ricorda che hai diversi benefit, tra i quali la garanzia di 3 anni
 
Per quanto riguarda uhd video pack,puoi averlo solo se la tua tv è stata acquistata dopo il 1 di luglio,per tutti gli altri,nisba. In più samsung Italia a ritenuto di non commercializarlo sul territorio italiano.bohhhh.!?!?!? Per l'estensione ,puoi anche telefonare e registrarti,ti daranno un codice cliente.
 
Per quanto riguarda uhd video pack,puoi averlo solo se la tua tv è stata acquistata dopo il 1 di luglio,per tutti gli altri,nisba. In più samsung Italia a ritenuto di non commercializarlo sul territorio italiano.bohhhh.!?!?!? Per l'estensione ,puoi anche telefonare e registrarti,ti daranno un codice cliente.

Ho effettuato la registrazione e io che lo ho acquistato il 10 maggio non potrò godere della offerta uhd ma ho goduto della promozione Sky anche se quelli di sky hanno combinato un casino e mi stanno facendo pagare 14 euro al mese, dicono che mi rimborseranno ma chissà quando.
 
Ho effettuato la registrazione e io che lo ho acquistato il 10 maggio non potrò godere della offerta uhd ma ho goduto della promozione Sky anche se quelli di sky hanno combinato un casino e mi stanno facendo pagare 14 euro al mese, dicono che mi rimborseranno ma chissà quando.

Infatti,l'unica cosa interessante ( uhd video pack ) non sarà in vendita.di sky ne potevamo fare anche meno.
 
Top