Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,fino a 4096 li legge,ma non è la usb e il programma di decodifica interno al sek 2500 che non li supporta.
infatti e quello che ho detto io la usb non regge i 4096 ma da un player esterno tipo pc o altri regge tranquillamente i 4096 provato io stesso col pc quando lo avevo collegato al tv
Eccome qui, allora dopo l'installazione del secondo OBC 2 tutto finalmente funzione benissimo, viedo in 4k si vedono strepitosamente bene, i Telecomandi funzionano benissimo, l'unico problemino è che non trovo più l'app di skyonline in smart hub, mi sembrava che ci fosse con il vecchio OCB o sbaglio?
ma non c'e qualche maniera per installarla? perchè io ho provato ad andare nel web con la tv ma in skyonline mi chiede di installare silverligh ma non essendo un pc non ci riesco...
Infatti con il primo one connect,funziona,con il secondo ( sek 2500) non va,perché l'app. Non esiste .Ciao!
scusate ma devo contraddirvi.
Ho ritirato venerdì il mio F9000, aggiornato all'ultimo firmware v2221 (se non sbaglio) e ho tranquillamente installato le applicazioni di Skyonline e Premium Play.
Il tutto con il OCBv1 di serie!
Ciao!
Menù,contatta samsung e trovi tutte le infoperfetto, ora mi è chiaro!
Domanda... vorrei registrare il tv su Samsung Prestige... qualcuno sa dirmi se il seriale a 15 cifre è posto sul retro del TV, sul OCB oppure se è visionabile da qualche voce di menu?
Ciao e grazie!
perfetto, ora mi è chiaro!
Domanda... vorrei registrare il tv su Samsung Prestige... qualcuno sa dirmi se il seriale a 15 cifre è posto sul retro del TV, sul OCB oppure se è visionabile da qualche voce di menu?
Ciao e grazie!
Perfetto grazie mille! Ho già montato il TV a muro.. l'idea di tirarlo giù non mi entusiasmava molto!Menù,contatta samsung e trovi tutte le info
Per registrare il TV è sufficiente compilare il form qui: http://www.samsung.com/it/support/prestigeservice/In merito alla tua domanda mi piacerebbe che qualcuno mi ricordi qual'è la procedura per l'estensione della garanzia a 3 anni, a dire il vero ho l'assicurazione per 6 anni ma la garanzia della casa madre è sempre meglio, quando spulciai tutto il thread trovai un post in cui se ne parlava e mi ripromisi di rivedere quella pagina ma non ricordo più d..........[CUT]
In merito alla tua domanda mi piacerebbe che qualcuno mi ricordi qual'è la procedura per l'estensione della garanzia a 3 anni, a dire il vero ho l'assicurazione per 6 anni ma la garanzia della casa madre è sempre meglio, quando spulciai tutto il thread trovai un post in cui se ne parlava e mi ripromisi di rivedere quella pagina ma non ricordo più d..........[CUT]
quando ti registri su prestige, il sistema ti ricorda che hai diversi benefit, tra i quali la garanzia di 3 anni
Per quanto riguarda uhd video pack,puoi averlo solo se la tua tv è stata acquistata dopo il 1 di luglio,per tutti gli altri,nisba. In più samsung Italia a ritenuto di non commercializarlo sul territorio italiano.bohhhh.!?!?!? Per l'estensione ,puoi anche telefonare e registrarti,ti daranno un codice cliente.
Ho effettuato la registrazione e io che lo ho acquistato il 10 maggio non potrò godere della offerta uhd ma ho goduto della promozione Sky anche se quelli di sky hanno combinato un casino e mi stanno facendo pagare 14 euro al mese, dicono che mi rimborseranno ma chissà quando.