Rispondo per punti:
1) nella confezione dell'f9000 c'era un one connect box, colore nero, VA SOSTITUITO con il sek2500 zg?
- non va sostituito per forza. gia cosi è ottimo. se poi vuoi leggere i filmati 4k e avere miglioramenti allora si.
2) il difetto che ho riscontrato sui neri e marroni velati è riconducibile al o.c.b.?
- io non ho notato nie..........[CUT]
MarcaX, grazie per le veloci risposte, ma non tutte sono state di mia utilità, perchè partendo dal fatto che se non avessi avuto dubbi non avrei chiesto aiuto, puoi capire che se mi rispondi così in poche parole, posso NON trovare soluzione a quel che cercavo.
In riferimento al punto 3, chiedevo se era possibile che aver comprato la TV a giugno 2014 avesse il firmware 2006, mi rispondi che la produzione è del 2013 e quindi capisco che è possibile, ma mi/ti chiedo se nel 2014 non sono stati prodotti f9000?
In riferimento al firmware che mi citi (2221) noto che è un firmware differente da quello del sek2500 che tu stesso evidenzi a piè pagina, quindi deduco che sono 2 cose differenti.
Puoi cortesemente spiegarmi e dirmi come posso visualizzare a schermo tv e scaricare i rispettivi firmware (tv e sek..) ?
In riferimento al 4 punto, volevo sapere se le uscite hdmi del ocb incluso nella scatola sono 2.0, e a quale uscita hdmi devo collegare la PS3 per poter vedere film in bluray anche in 3d.
Non è mia intenzione contrariare nessuno, sono soltanto alla ricerca di chiarimenti, ringrazio nuovamente