però che sbattimento! Un bel hd multimediale che legga mkv ed hai risolto. E ti tieni una bella libreria dei film preferiti!Citazione:
Originariamente scritto da Frankx
Visualizzazione Stampabile
però che sbattimento! Un bel hd multimediale che legga mkv ed hai risolto. E ti tieni una bella libreria dei film preferiti!Citazione:
infatti anche l'nx 700 presentava questo difetto...Citazione:
Originariamente scritto da sculley75
m hanno detto che me lo cambiano senza problemi, anche con uno di altra marca.. sono cmq indeciso...
lunedi chiamo l'assitenza e vedo cosa mi dicono... non è un probelma che si può risolvere..?
dovrebbe trattarsi di un problema di retroilluminazione, mancante in quel punto...
tu che dici?
Certo che è uno sbattimento, però un'HD multimediale che legge i file mkv costa e in ogni caso perchè avere un altro lettore multimediale quando ce n'è uno integrato nel TV?Citazione:
Comunque se si collega un HD usb la libreria di film uno ce l'ha.
Poi di soluzioni ce ne sono tante.
ragazzi, ma come si fa a vedere un file avi in formato hd, bisogna fare qualche conversione?
io non vedo il cono d'ombra al centro boh:confused:
le partite le vedo una bellezza
avete provato con le mie impostazioni?
si ma aumentando la risoluzione perdi definizione se il file di partenza è in SDCitazione:
Originariamente scritto da Zlatan84
devi partire da un video già in hd magari mp4 e poi convertirlo a 1080p in avi
generalemte i convertitori hanno le impostazioni sulla risoluzione
Purtroppo però come giustamente hai detto devi formattarlo FAT32, e quindi spezzare in qualche modo gli mkv.Citazione:
Si, le ho impostate! Però ti confesso mi sembrano un pò caldi come colori.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Non trovi meglio il neutro oppure il caldo1? E' comunque una questione di gusti...
è un colore vivo e non matto mi sembra più naturaleCitazione:
con neutro notavo troppa luce
poi è soggettiva la cosa
ora ho messo la correzione nero su basso perchè se troppo alto perde qualche sfumatura nelle scene scure
Puoi mandarmi un msg privato oppure un'email?Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
Fabrizio
A me non piace lo "spezzatino", sono quasi vegetariano! :-) Esistono in commercio Sony pendrive da 8-16-32 Gb (rigorosamente formattate ad-hoc fat32) ad un prezzo relativamenteconomico...ma funzionano!! Provate gente. Provate! Almeno questo velo posso suggerire! ;-)Citazione:
Si. Tranquillo ke dopo i Mondiali ..la Sony si sveglia e manda gli aggiornamenti sul sito dell'assistenza!! No problem!Citazione:
http://support.sony-europe.com/tv
Tieni sotto controllo questo link x per gli upgrades!! :-)
qualcuno sa dirmi come si comporta con l'xbox 360? è per me molto importante perchè userei molto a tale scopo il tv.. thanks..
voglio you tube in HD :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Romeo80
Citazione:
Originariamente scritto da Romeo80
Ma io veramente uso una chiavetta Kingston da 16 Gb formattata in NTFS e problemi non ne ho avuti con nessun avi , me li legge tutti senza problema e anche molto bene, anche se pero' devo dire che non ho ancora provato a inserire file piu grandi di 4Gb ma nei prossimi giorni provo :) , mentre con un HD esterno non sono riusciuto a farlo funzionare solo con l'alimentazione usb del tv...