Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
duran72
Su Final Destination quanti ne vuoi... ;)
Ok ma e un unico film .... A quanto pare scarseggiano nella norma come ho scritto precedentemente
-
Citazione:
rekillium
Ok ma e un unico film .... A quanto pare scarseggiano nella norma come ho scritto precedentemente
Guarda ti ripeto... c'è anche la saga di Saw, Resident Evil, Fright Night, Non aprite quella porta.. e molti altri... basta cercarli... fidati che ne trovi parecchi...
-
Citazione:
RyuX
Ripeto io ho visto un 4-5 film in 3D e quello che mi ha fatto dire "wow" è stato solo the avengers.
Prova Viaggio al centro della terra (versione real 3D) , Mostri contro alieni o Megamind, poi mi dici..
-
chi mi dice qual'e' dei step up migliore in termine di pop out? qualcuno gli ha visti tutti?ne ho sentito parlare bene come effetti,ma non so quale vedere...
-
Solo gli ultimi 2 sono in 3D, e direi che sono molto simili in quanto a pop out...
-
Citazione:
wercide
Solo gli ultimi 2 sono in 3D, e direi che sono molto simili in quanto a pop out...
Grazie allora li vedrò entrambi
-
quelli che piu mi hanno impressionato come 3Dsono le avventure di sammy(il primo) e madagascar!
-
comunque ieri mi sono rivisto la scena del volo in mezzo alla pioggia del "Regno di Ga'Hole"...per me rimane la sequenza + devastante(in senso positivo)di tutti i 3d usciti finora(che ho io...un buon 80%)...una sequenza demo da mascella sul pavimento
-
Citazione:
luctul
comunque ieri mi sono rivisto la scena del volo in mezzo alla pioggia del "Regno di Ga'Hole"...per me rimane la sequenza + devastante(in senso positivo)di tutti i 3d usciti finora(che ho io...un buon 80%)...una sequenza demo da mascella sul pavimento
Trovato a przzo molto basso... secondo te merita di essere visto?
-
sì il film per me è molto carino e fatto bene...dal punto di vista tecnico poi è ai vertici
-
finalmente Jurassic Park 3D in uscita da noi il 4 dicembre
http://www.amazon.it/Jurassic-Park%C...94940&sr=1-104
-
-
Citazione:
luctul
sì il film per me è molto carino e fatto bene...dal punto di vista tecnico poi è ai vertici
Grazie... io ormai prendo come punto di riferimento x il 3D Madagascar 3 che a mio avviso batte tutti a mani basse... come regge il confronto con questo titolo?
-
Non saprei Madagascar non ce l'ho...ma ...Ga'Hole...credimi,è da podio
-
Citazione:
luctul
Non saprei Madagascar non ce l'ho...ma ...Ga'Hole...credimi,è da podio
Grazie mille... ho seguito il tuo consiglio e lo preso a meno di 10€ su Amazon...
Guardati Madagascar 3... quello è tra i primi 2 posti... se non il primo in assoluto... ;)