BLU-RAY 3D

La certezza della presenza o meno sui dischi tedeschi la si avrà solo all'uscita dell'edizione francese (essendo i dischi gli stessi che in Germania) il 23 p.v. (in Germania esce il 6 luglio): personalmente sono sicuro che non ci sarà, ma tant'è :behindsofa::behindsofa:
Non voglio convincere nessuno, non mi prendo responsabilità :asd::asd:

Il retro del BR 3D francese di Avatar 2:

L'italiano non c'e'..:(
solo francese, tedesco e inglese, quindi a questo punto probabilmente neanche il BR tedesco avrà l'italiano.

CVD, si va di copia inglese (non è "probabilmente", è "certamente")
Quelli di bluray-disc.de si erano inventato tutto, come ovvio...

Ultima modifica:
I sub inglesi ci sono eccome, solo che sono tutti per non udenti (come fa anche WB), ed è una cosa inaccettabile che non ci siano anche quelli normali :rolleyes::rolleyes:

come detto, prevedo cancellazioni a raffica per l'edizione tedesca, sia dall'Italia che da UK/USA dove speravano nel DA inglese :asd::asd:
Mi chiedo chi abbiano interpellato quelli di bluray-disc.de :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Esatto DarkKnight, annullato ordine su Amazon UK, e fatta prenotazione su quello Italiano, porta il 29 la consegna.

Ultima modifica:
Scusate entro in corsa...

Riepilogando per avatar 2: dischi 3D tedeschi = forse dischi 3D francesi (quindi audio italiano per i 2 bluray 3D)

Quindi mi state dicendo che se da Amazon Italia prendo compro Avatar con ASIN B0C4BG4J7Y (catalogato come Avatar: The Way of Water-3D) c'è la probabilità che i bluray 3D che contengano audio Ita?
E il bluray 2D del film? conterrebbe l'Italiano?

bradipolpo parlava di report del disco che indica disco unico UE ma sarebbe un sogno se anche il relativo bluray 2d contenesse audio Italiano...

Faceva strano che Amazon italia non venesse il disco 3D tedesco ma quello inglese (e scrive stranamente Paese di origine "Austria") e forse così tutto torna...

Anche io sono preso dalla paura di non trovarlo più disponibile post uscita o a prezzi assurdi, mi sono perso un sacco di film in passato, molti li ho recuperati ma molti no (hugo cabret in 3D con audio italiano... dove sei?)

P.s. noi con avatar 2 abbiamo lo stesso problema della Spagna (dove amazon spagna vende il disco francese... assurdo)

Scusate entro in corsa...
Non hai capito un tubo :asd:
Non esiste alcun disco 3D di Avatar: la via dell'acqua con audio ITA, né in Germania, in Francia o UK o altrove: in che lingua dobbiamo scriverlo?
Quell'ASIN che hai indicato è dell'edizione inglese, che non ha audio ITA nemmeno sul disco 2D: è la scelta preferibile per l'acquisto solo perché è l'edizione 3D che costa di meno, sostanzialmente allo stesso prezzo spedito da azUK, ma con il vantaggio di acquistarla sul sito italiano per tutto ciò che riguarda l'eventuale supporto post-vendita. L'audio ITA sul 2D mi sa tanto che c'è solo in Italia (ancora non è sicuro, ma dovrebbe essere così), quindi anche lì, qualunque edizione 3D estera compri, non avrai la nostra traccia né sul 3D né sul 2D

Ultima modifica:
Non hai capito un tubo :asd:
Non esiste alcun disco 3D di Avatar: la via dell'acqua con audio ITA, né in Germania, in Francia o UK o altrove: in che lingua dobbiamo scriverlo?
Quell'ASIN che hai indicato è dell'edizione inglese, che non ha audio ITA nemmeno sul disco 2D: è la scelta preferibile per l'acquisto solo perché è l'edizione 3D che ..........[CUT]

Ah grazie... non ho capito un tubo veramente allora... grazie per il chiarimento...

sostanzialmente niente Italiano da nessuna parte... quindi bluray disc de che ha messo e tolto l'ita dal bluray 3D (in continuazione direi dalla pagina del prodotto) si è sbagliata? per fortuna non ho fatto preordini allora...

Avevo capito che c'era la possibilità dell'ita almeno sul disco 3D, mi sono sbagliato...

Grazie ancora bradipolpo, io, nel fare il riassunto di quanto scritto nelle pagine precedenti avevo letto "Online è presente il report del disco che indica disco unico UE, quindi anche in Francia con audio ITA (ma non sembra trovare conferme da altre parti, quindi resta col dubbio: magari hanno creato quel report muxando la traccia ITA del BD2D nella iso 3D estera)" ma forse era una info datata o non riferita ai dischi 3D

Non è raro, ormai non escono più da almeno 3 anni..
Grazie ancora bradipolpo, io, nel fare il riassunto di quanto scritto nelle pagine precedenti avevo letto "Online è presente il report del disco che indica disco unico UE, quindi anche in Francia con audio ITA (ma non sembra trovare conferme da altre parti, quindi resta col dubbio: magari hanno creato quel report muxando la traccia ITA del BD2D nella iso 3D estera)" ma forse era una info datata o non riferita ai dischi 3D
Quel post era riferito alla domanda dell'utente spily riguardo al film La legende de Manolo, come era evidente dal momento che l'ASIN che avevo indicato puntava a quel film e che rispondevo a lui...

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda se non esce il BD3D in italiano questo film può prenderla sul serio la via del water!!! Scherzo, mi "accontento" del 4K, però magari facendosi sentire può darsi che qualcosa si smuova... il primo Avatar aveva dato una spinta al mercato del 3D, purtroppo non penso si ripeterà col secondo film