BLU-RAY 3D

Questo, ed i relativi sequel, rappresentano un fuoco di paglia (per quanto sia un fuoco bello grosso), che, ahimé, difficilmente smuoverà le sorti del 3D casalingo (situazione che non sarebbe cambiata di una virgola nemmeno in caso di disponibilità per il mercato italiano, ovviamente). Personalmente non rinuncerei mai alla visione in 3D solo perché manca la nostra traccia (al di là della mia conoscenza della lingua inglese): piuttosto, imparerei a memoria tutte le battute (in italiano) per vederlo poi in inglese senza problemi :D:D

Ultima modifica:
Diciamo pure che in questo film poi non è che ci siano dialoghi memorabili, alla fine la trama è molto semplice anche rispetto al primo capitolo. Anche se non capisci una parola di inglese, basta vedere la versione italiana prima e non c'è alcun problema poi a vedere la versione 3D in inglese. Certo fa rabbia il fatto di essere ignorati come utenti.

CI avevo provato, una volta, ad ascoltare la traccia ITA con il BD in un lettore ed a vedere il video sul disco 3D senza audio ITA in un secondo lettore (non ricordo che film era): anche con il film in BD invece che BD4K, era praticamente impossibile sincronizzare i due lettori affinché partissero perfettamente insieme:asd::asd:

L'audio italiano del disco 4K com'è?
Solito DD+7.1 dei film Disney

Ultima modifica:
Ciao,ieri mi è arrivato il bluray in questione La Legenda de Manolo edizione Francia (nuovo incellofanato) subito provato il bluray 2D e non aveva ne doppiaggio e ne sottotitoli in italiano.
Ho provato il bluray 3D e purtroppo non mi funzionava quindi non posso confermare se almeno nella versione 3D c'erala traccia in ITA.... Con malincuore ho dovuto fare il reso Amazon. :cry:

Ultima modifica:
Ho provato il bluray 3D e purtroppo non mi funzionava quindi non posso confermare se almeno nella versione 3D c'erala traccia in ITA.... Con malincuore ho do..........[CUT]

Ciao spily, immagino hai fatto il reso a malincuore, ma avrai chiesto la sostituzione del prodotto.

Ultima modifica:
Ciao, vediamo se la versione inglese di Avatar The Way of Water 3D con 4 dischi arriva giovedi, oggi primo giorno di uscita il prezzo su Amazon italiano è stato portato a 39 euro.

vabbè, basta prenderla sul sito inglese, dove costa sempre 29€ spedita, tanto sempre dall'Inghilterra parte, anche se la ordini dall'Italia

Ragazzi ma ci sono info sulle lingue contenute nel disco EU di avatar 2 3D?
Non ho letto nulla in merito nonostante l'uscita ufficiale francese...
Teoricamente tutti i dischi EU 3D dovrebbero avere le stesse lingue...
(sempre se non mi sbaglio di nuovo)

Come detto diverse volte, ci sono tre dischi mondiali: disco comune AUS/CAN/UK/USA (traccia inglese, francocanadese e spagnolo latinoamericano), disco comune FRA/GER (traccia inglese, francese e tedesca) e disco JAP (traccia inglese e giapponese).
Questi sono gli unici paesi dove il film viene venduto in BD3D

Come per i precedenti della fase 4 del MCU, Guardians of the galaxy Vol.3 3D solo in Giappone, solita collana MovieNEX 4K+BD3D+BD, in uscita il 18 agosto

Ultima modifica: