Visualizzazione Stampabile
-
stavo giusto cercando un topic sul 3d...per me un film in 3d per stupirmi deve avere sia profondita di campo ma soprattutto l effetto "fuori dallo schermo". (che da come leggo qui si chiama pop out..adoro quell'effetto..forse piu della profondita di campo)
ho iniziato a vedere avatar ma per il momento non mi ha entusiasmato pernsavo meglio visto che molti lo decantano come miglior 3d però sono a meta film..
ho visto anche tin tin e il 3d mi sembra scarso...idem amazing spider man..l'unico che mi ha stupito fin'ora è the avengers...in 3D sembra un'altro film,una qualità video e 3D stupendi..
-
Avatar e' il miglior 3D in assoluto , e te lo dice uno che anch esso convinto che il pop out , dovrebbe essere sempre presente e in modo accentuato questo significa uscire dallo schermo di parecchio . Purtroppo i 3D dove trovi dei gran pop out sono davvero esigui peccato , non ho mai capito il motivo, visto che è una chicca che distingue alla grande un film dal 2D al 3D , il pop out e' molto coinvolgente , basta immaginare se facessero un film horror con vere e grandi uscite dallo schermo sarebbe una ficata esagerata! Se non l hai ancora visto guardati sammy la tartaruga il primo capitolo, xche il secondo non è assolutamente all'altezza del primo , guarda anche step up di danza merita davvero come effetti .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rekillium
Quanti film di hansel e gretel conosci?
4 ma cosa centra? ti ho chiesto cos'hai trovato di così originale, sembra un Van Helsing con meno soldi, poi de gustibus.
-
ho preso epic 3D ma credo di avere beccato una copia fallata...già dal logo 20th fox va a scatti...quindi potete immaginarvi il 3d...inguardabile...che sia il bd è assolutamente certo visto che ne ho subito provati svariati altri (e ovviamente tutto ok)...ma non mi pare che nessuno abbia lamentato questa cosa...faccio anche fatica a capire come una copia(o partita)fallata possa avere questo difetto...proverò a cambiarlo...mah
-
su ognuno dei tuoi lettori?
-
beh...lettori 3d ne ho soltanto uno...parlo del 3d...il disco 2d si vede benissimo a parte il problema del banner connessione alla rete non riuscita...ma quello ricordo in altro forum come risolverlo
-
non dico che tutto il film dev'esssere un pop out continuo senno darebbe fastidio alla lunga però potrebbero usarlo di piu,soprattutto per scene sensate ..spesso mi pare che lo mettono,se lo mettono,un po a caso giusto per fare l'effetto 3D e fine..
è proprio l'effetto pop out che da l'idea del "3D".la profondita di campo è bella certo,però non mi pare cosi fondamentale perchè poi è la prima cosa a cui l'occhio si abitua durante la visione del film e non ci fai nemmeno piu caso.
Ripeto io ho visto un 4-5 film in 3D e quello che mi ha fatto dire "wow" è stato solo the avengers.
-
Ho appena finito di vedere gravity. Bellissimo. 3D molto coinvolgente. Popout quasi nessuno.
-
Citazione:
Bane
4 ma cosa centra? ti ho chiesto cos'hai trovato di così originale, sembra un Van Helsing con meno soldi, poi de gustibus.
Beh Van Helsing a tutt'altra storia possono condividere lo stesso genere ma non li accomuno . Mi è piaciuto xche a mio avviso fatto bene potevano evitare tutte le scene eccessive di sangue ma x il resto l ho trovato originale come storia .
-
per chi fosse interessato Amazon ha aggiunto la collector de "lo Hobbit" 3d a 89.90 euro
-
-
Citazione:
wercide
ottimo! sembra una buona conversione!
-
Citazione:
rekillium
Avatar e' il miglior 3D in assoluto , e te lo dice uno che anch esso convinto che il pop out , dovrebbe essere sempre presente e in modo accentuato questo significa uscire dallo schermo di parecchio . Purtroppo i 3D dove trovi dei gran pop out sono davvero esigui peccato , non ho mai capito il motivo, visto che è una chicca che distingue alla grand..........[CUT]
Basta che prendi Final Destination o Saw oppure tanti altri horror... non sono cosi rari... anzi...
-
Citazione:
duran72
Basta che prendi Final Destination o Saw oppure tanti altri horror... non sono cosi rari... anzi...
Ci sono pop out che escono di molto??
-
Citazione:
rekillium
Ci sono pop out che escono di molto??
Su Final Destination quanti ne vuoi... ;)