Aspettare non mi pare un consiglio molto praticabile: mi pare difficile che, se aspetta mesi, poi riesca ancora a trovare un pioneer :).
Visualizzazione Stampabile
Aspettare non mi pare un consiglio molto praticabile: mi pare difficile che, se aspetta mesi, poi riesca ancora a trovare un pioneer :).
per questo anche solo qualche giorno di ritardo potrebbe non farglielo trovare più :D
Il Kuro è una certezza e non ha bisogno di esitazione ;)
Il resto è un forse, dovrebbe , potrebbe............. ok aspettiamo ancora un altro anno
Io a Matteo83 che ha posto il quesito gli dicevo di riflettere sulla sua tipologia d'uso, visto che scrive che il 3d non gli interessa e qualche altra nuova feature nemmeno, allora è difficile trattenersi dal non prendere il Kuro... Sono sempre stati fuori dal mio budget altrimenti con le review che si ritrovano i modelli Pioneer, già ne avrei 1. Sicuramente non ha il problema fb ne problemi di de-interlacer:D . Per i nuovi Pana bisogna aspettare.:(
Il 15/16 Febbraio verrà presentata la line-up europea!
;)
Ovviamente parli di Panasonic? Fonte?Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Phil Hinton,da forum inglese...quest'anno la presentazione da parte di Panasonic avverrà in England!
;)
si infatti volevo solo farlo arrivare da solo alla conclusione poi a quel prezzo!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
vai matteo poi ci contatti in mp o sul thread del kuro per settaggi e suggerimenti :)
ciao
Allora conto alla rovescia, e sfregamento di mani.:)
No, il VT20 risolve 1080 linee anche con IFC spento.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Questo era appunto la caratteristica in cui Panasonic è superiore.
Non c'è dubbio che il 5090 sia ampiamente superiore al VT20 e che il vantaggio del Panasonic non sia molto grande rispetto al concorrente.
Comunque se parliamo di 2300 euro e tv nuovo di zecca allora il gioco vale la candela, tanto al massimo il VT30 sarà un 9G con in più il 3D (per te inutile) e più linee risolte.
Se non ti interessa il 3D sarebbe assurdo pagare 200 - 300 euro in più per un vantaggio così piccolo.
Vista la penuria, credevo fosse sui 3000 euro.
Visto il prezzo, vai senza esitazione. ;)
Saremo,nella migliore delle ipotesi,a metà tra VT20 e 5090H...ma la domanda che tartassa tutti noi plasmisti è:avranno risolto i problemi dei modelli 2010
:confused:
E' decisamente troppo presto per sapere se avranno risolto o meno i problemi che affliggono i modelli 2010.
Non abbiamo nemmeno i prezzi ufficiali europei,figuriamoci sapere così in anticipo le eventuali migliorie apportate...un pò di pazienza sù ;)
Allora spiegami perchè con IFC spento noto invece perdita di definizione!:DCitazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
guarda...io invece sapevo il contrario...anche leggendo tra le pagine ufficiali dei prodotti panasonic c'è sempre scritto che le 1080 linee le risolvono con i 600hz dei subfield che entrano con IFC on e in modalità cinema...Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
se poi le info del produttore sono errate e hai invece ragione tu sono sempre pronto a dire "ho sbagliato" :)
Pero'.....ogni volta che leggo dei paragoni tra altre TV , in questo caso Pio , e Pana , noto che si enfatizza quasi sempre il difetto Pana , che lo fa apparire , per chi è meno esperto e legge il forum per la prima volta , una ciofea da scartare.....non è cosi ....ho la fortuna di avere amici che hanno sia il Pio ( ma non solo il Pio anche LG e Samsung ) che il VT20 , e posso garantire che le differenze non sono cosi eclatanti come si legge in questi post ( secondo me il VT20 è l'unica TV che si avvicina veramente alle prestazioni di un Pio )....se poi c'è gente che vede i FB come un semaforo ( ci sono i FB ma sono veramente minimi )beh allora o la TV è difettosa oppure bisogna rivolgersi a LG o Samsung , senza poi lamentarsi dei problemi ( secondo me molto piu gravi come il nero che sul Sammy è imbarazzante ) che affliggono questi altri marchi
Ciao
E' vero che i Pana sono quelli che più si avvicinano a Pio, (come nero)ma i Pana come problema non hanno solo Fb. Purtroppo non è solo qualche forumers "fissato" che si lamenta e non solo in questo forum, vogliamo parlare di de-interlacer, della non gestione con materiale a 50hz? La cosa importante e credo convengano con me tutti e che queste critiche sono costruttive, e rivolte ad un prodotto che ci piace e tutti vorremmo veder migliorato (con un elettronica più, che decente). Magari i tecnici Pana scrutassero il web, accontentando le nostre "umili" richieste:D .Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66