@
Royale70 riallacciandomi all'esempio di prima, Io non prendo un auto per lasciarla ferma o andare a 5kmh... mi dirai: "io così non corro
nessun rischio , per il mio uso va bene" (vivi in una zona di new York dove si sta sempre imbottigliati nel traffico...) bene, capisco il tuo punto di vista, ma per me quella non è un auto... è anche vero che una volta superati i 50/60kmh orari ci si espone a grossi rischi e per quanto un'auto sia performante, ci vogliono cmq le
giuste attenzioni, per non fare danni, ma preferisco 1000 volte essere prudente e godermi la mia Auto, attenendomi senza problemi agli
standard (limiti di velocità consentiti...) che una qualsiasi auto è tenuta a rispettare... mi spiego??
ovviamente la macchina la guido io, non la lascio ai bambini... un tempo esistevano macchine ad alte prestazioni (crt...) ma "intelligenti", che anche i bambini potevano guidare in sicurezza, ma non le fanno più e le
macchinine della chicco per sicure che siano, a Me, non interessano
Ma bando alle metafore

Come si capisce caro
Royale70, capisco e condivido perfettamente tutto ciò che dici... La tv perfetta non esiste dici, altroché, lo so bene, direi che la cosa è lampante... mai voluto mitizzare il Plasma, purtroppo le tecnologie che ci hanno lasciato a disposizione, sono quelle che sono e tra quelle bisogna scegliere... ti dirò di più, per me tra plasma ed lcd, il plasma è il male minore... tuttavia sui plasma è il pilotaggio che non mi soddisfa ancora, cmq è una tecnologia di base, ben più adatta dell'lcd per la riproduzione di immagini video, andrebbe sfruttata e sviluppata nel giusto modo ecc. ... sappiamo tutti come continua/finisce la storia (vedi i Kuro Pioneer...)
Sulla flessibilità d'uso degli OLED, beh, siamo punto a capo, hanno anche loro problemi di ritenzione... come ho già detto, con un paio di step sul pilotaggio, gli OLED potranno essere dei tv a tutto tondo, ma inadatti a esigenze come le tue.