Visualizzazione Stampabile
-
Scusate la mia poca competenza in campo consolle, ma non mi verrete mica a dire che Bill vende una consolle in alta definizione che non preveda un'uscita in hdmi?:eek:
No perchè questo è molto più una pecca della consolle che del televisore in questione (che però, con uno sforzo in più, avete ragione, poteva accettare il full anche da altre vie...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
..a sto punto l m86 sarà la mia scelta
Pessima scelta ;)
Comunque, esiste un convertitore VGA-->DVI (HDMI)
Oppure se proprio la x360 ti interessa sta uscendo la Elite con uscita HDMI. ;)
Ora ancora non ho appurato se davvero le elettroniche di questo plasma sono così scadenti, ma se lo dice Onlsa...
Pero' guarda che tra 1080i e 1080P la differenza su alcune TV non esiste.
E comunque male che vada, meglio un 1080i mediocre che un 1080P con l'effetto scia.... ;)
-
Fabris, la X360 ad oggi è disponibile con uscita component e/o VGA tralasciando altre più scarse.
Per quanto riguarda l'uscita in HDMI è in arrivo la x360 Elite che a quanto pare dovrebbe essere la scelta ottimale per questo plasma.
-
Mi dispiace per chi l'ha già acquistata, allora, e capisco le perplessità... ma, egoisticamente, non avendo ancora nulla... (che cavolo ti compri un full allora, testa di vitello?...:muro: )
-
In che senso?
Ti ricordo che la differenza tra 1080i e 1080P il pù delle volte non è percebile.
Se poi tu non ce l'hai, bhe motivo in più per essere felice in quanto prenderai direttamente la Elite e ti leverai qualsiasi dubbio ;)
-
raga ho trovato on-line il 50pz700 a 2700€:eek:
-
-
A64FX un buon prezzo per un 42" in negozio (NON ONLINE) quanto sarebbe? Completo ovviamente.
-
Lo vendono a 2699€ senza piedistallo.
-
Compro spesso online, ma, per la miseria, non avrei proprio il fegato di acquistare un 50" senze vedere la faccia di chi me lo vende...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A64FX un buon prezzo per un 42" in negozio...
è questo il punto, se gia oggi si trova (on line però) un 50pz a 2700...se aspetti dopo le ferie, secondo me trovi un 42pz in negozio a prezzo affare...;) adesso invece un 42pz in negozio lo paghi sui 2700€ (cioè quanto un 50 on-line)...non'è il miglior periodo per aquistare il pz che è appena uscito, meglio aspettare l'autunno secondo me...
-
Io l'ho acquistato online con estensione di garanzia a 5 anni mi è arrivato in 2gg tramite corriere i primi di giugno non ho avuto nessun problema garanzia europea valida per Panasonic Italia a tutti gli effetti, l'ho pagato 2890 Euro +spese di spedizione e ho risparmiato circa 900 euro rispetto i primi centri commerciali che ne hanno cominciato la vendita almeno 15 gg dopo. Bisogna comunque stare attenti ci sono varie categorie di negozi online.
Comunque secondo me i prezzi di prodotti full HD 50" come il panasonic sono destinati a scendere velocemente e nel giro di 6-8 mesi si potranno prendere intorno ai 1500 euro visto la concorrenza delle altre case costruttrici che stanno sfornando plasma full HD, solo i Pioneer come sempre terranno di più il prezzo.
-
be tu che c'è l'hai il 50pz, come ti trovi? ti soddisfa l'acquisto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
ora che i plasma mi avevano conquistato..a sto punto l m86 sarà la mia scelta
ma piuttosto regalali a me sti soldi :D :D :D
-
Acquisti online
Sicuramente difficile acquistare un 50" presso un negozio virtuale ..... però 900 € so 900 € ...... ti ci compri un altro plasma da 42" .... sempre online :rotfl: