cicciops3
New member
ais001 ha detto:... se leggi dall'inizio questo topic, lo trovi scritto almeno una dozzina di volte.
QUOTE]
Io questa dozzina di volte non sono riuscito a trovarla......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... se leggi dall'inizio questo topic, lo trovi scritto almeno una dozzina di volte.
QUOTE]
Io questa dozzina di volte non sono riuscito a trovarla......
cicciops3 ha detto:Io questa dozzina di volte non sono riuscito a trovarla......
cicciops3 ha detto:che differenze elettroniche ci sono fra il 70 e il 700 oltre a quelle specificate sul sito da giustificare oltre 1000 euro di differenza???
fabris66 ha detto:Maestro, ti sei dimenticato dei microscatti per il mancato supporto dei 24p?
CON UTILIZZo medio in ore quanto intendi?55AMG ha detto:Mattew riguardo ai consumi diquesto plasma e di tutti gli altri, con un utilizzo medio, rispetto ad un crt, è stato calcolato che spenderai circa 30/50€ in più all'anno...
MATTEW1 ha detto:
MATTEW1 ha detto:CON UTILIZZo medio in ore quanto intendi?
MATTEW1 ha detto:1. anche se girando qua e la ho notato che il pioneer 427xd costa lo stesso di questo
2. in oltre ho trovato il 507 a 1500
3. è cosi stupendo da stracciare questo full hd senza un minimo dubbio ?non c'e una minima differenza a favore del full hd panasonic?
Onslaught ha detto:La serie PZ750 in america c'è già ... questa è una serie ancora diversa?