Visualizzazione Stampabile
-
Ho un c.ulo allucinante. Prima sessione XBOX360, primo pixel bruciato . Bah...sono sconsolato, ma ci sono delle accortezza da tenere per evitare che si brucino questi maledetti pixel???
Edit
Il pixel lampeggia, non è completamente nero. Ho letto in giro che solo quelli neri sono irrecuperabili. Voi mi consigliate di provare con uno di quei programmi per eecuperare i pixel? Con i plasma funzionano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luka78
Con i plasma funzionano?
Con i plasma non dovrebbero bruciarsi i pixel...
-
Citazione:
Il pixel lampeggia, non è completamente nero.
Il mio invece è nero cadaverico... morto! :nera:
-
Si, ma a te la cambiano :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Tenuto conto che il nero è importantissimo bisognerebbe testare entrambe le marche al buio per vedere quanto influenzi il piacere di una visione.
quoto, dei numeri non interessa almeno a me, quel che conta è che si veda nero cio' che è nero, ed anche al buio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
Esattamente Picander.
L'esempio del W4000 è lampante. Stesso livello del nero Panasonic (sul volantino presumo e non misurati, perchè anche al MW si vede che i W4000 sono grigiastri...),
no ci mancherebbe sono misurati, e sono gli stessi anche sul samsung serie6 0.05 cd...................fonte hdtvtest
ma nella visione quindi risultano uguali ?
perlomeno sul nero
-
ciao a tutti,
Ieri finalmente dopo un mese di attesa è arrivato il 46pz85...ma ho già un problema.....
Ho collegato la 360 in vga...ma non si vede,
seleziono la visuale PC ma non vedo niente...sbaglio qualcosa?
o come al solito ho comprato un prodotto fallato?
grazie a chiunque voglia rispondere.
-
L'ingresso VGA dei panasonic non pernette la mappatura 1:1, credo che la massima risoluzione supportata sia la 1360x768. Secondo me ti conviene collegarla in component e sfruttare il 1080i (meglio ancora sarebbe la versione con HDMI). Questo comunque non spiega perché ora non si veda niente, magari prova ad impostare tu la risoluzione nella console e/o nella tv a 1360x768 60 Hz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luka78
Edit
Il pixel lampeggia, non è completamente nero. Ho letto in giro che solo quelli neri sono irrecuperabili. Voi mi consigliate di provare con uno di quei programmi per eecuperare i pixel? Con i plasma funzionano?
Prova questo: http://www.jscreenfix.com/#JScreenFix
Io l'ho usato su un plasma Runco 50" (basato su un pannello Nec, se non ricordo male) per recuperare 14 pixel neri...
Un successone... 3 sessioni da 6-7 ore circa, ma alla fine sono spariti (è riuscito a riaccenderli graduatamente, prima un colore, poi l'altro... fino a risolvere)!
Esiste la versione dvd, che però non mappa i singoli pixel 1:1 e coinvolge tutto lo schermo, oppure puoi collegare un computer e lanciare la versione Java, dimensionando la finestra al minimo per coprire solo l'area interessata!
Occhio però ai bordi del browser e alla barra di windows, altrimenti te li ritrovi stampati... io riuscii a levare quasi tutto... poi sfondo nero e spostamento/resize della finestra con lo script java di tanto in tanto... :)
-
che forte! La ginnastichina riabilitativa per i poveri pixelini infortunati del plasma. fa quasi tenerezza
-
Si, ho provato la versione DVD per qualche minuto, ma il mio non è proprio uno stuck pixel. Riesce ancora a riprodurre i colori, ma con quelli chiari ha difficoltà, infatti lampeggia solo con tinte chiare. Dici che quel programma può fare qualcosa? Su internet non ho trovato niente di simile, o parlano di dead pixel o di stuck pixel, bah…
-
XMATER
Tu dovresti provarlo invece il programma indicato da Nero, anch'io ho letto che ha una buona percentuale di successo.
-
Confermo... nel passare da neri a funzionanti hanno avuto momenti ballerini e/o momenti in cui andavano solo 1 o 2 colori... prova, male non gli fa!
Di sicuro posso però dirti che pochi minuti non sono sufficienti...
-
Salve, anch'io dovrei acquistare un pana da 46'' della serie pz solo che non riesco a capire la differenza tra il pz80 e il pz85, qualcuno potrebbe spiegarmela.
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da potieres
non riesco a capire la differenza tra il pz80 e il pz85
Estetica, IFC, altoparlanti, uscita audio digitale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775