Visualizzazione Stampabile
-
denon
Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
A nessuno interessano le caratteristiche video di questo sinto ?
Ciao :)
io penso che con l' onkyo che ha il reon o con il denon che ha il Farojua la differenza è minima anche perchè per vedere l' alta definizione devi comprare un blu ray o hd dvd e un tv che accetti il flussi full-hd con 24p per me senza questi elementi vedi un po meglio ma non sara mai come usando il Bd o l' hd dvd ........ quindi
personalmente sto cercando elementi in un sinto che abbiano tutte le connessioni e se ci sono accessori tipo il dab i-link ethernet o cose varie che ben vengano e logico devono suonare ottimamente.
ancora non ho deciso sto vedendo il 3808 e 4308 della denon
ma anche l'onkyo 905 e ora sta per uscire il 8002 della matantz ma non conosco ancora le caratteristiche devo fare una scelta oculata in quanto ora sto in astinenza da sinto ho venduto il mio sinto e devo trovare il suo sostituto.
saluti siryard
-
Mi sono giunte voci del nuovo Pioneer VSX LX 70 ! ! !
Pare che suoni spettacolarmente bene !
-
Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
Mi auto quoto perchè mi pare strano che nessuno presti interesse a questo particolare.
A nessuno interessano le caratteristiche video di questo sinto ?
E' un discorso interessante che ho cercato di affrontare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82031
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
io penso che con l' onkyo che ha il reon o con il denon che ha il Farojua la differenza è minima anche perchè per vedere l' alta definizione devi comprare un blu ray o hd dvd e un tv che accetti il flussi full-hd con 24p per me senza questi elementi vedi un po meglio ma non sara mai come usando il Bd o l' hd dvd ........ q
In effetti il problema non si pone proprio con sorgenti HD, al contrario si pone con sorgenti SD dove il processore video interviene pesantemente nella gestione del segnale e da quanto ho letto la differenza fra il Farojia e il Reon c'è e si vede.
Questa è la questione ! !
Comunque per non andare troppo in OFF possiamo continuare a parlarne nel thread aperto da dmode19
-
Facciamo un co buy e vediamo il prezzo che ci fanno...
-
denon
Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Facciamo un co buy
io sarei d'accordo !!!!!
saluti siryard
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Anch'io.
Parliamo di Onkyo o di Denon?
-
Per il Denon avr 3808. Se si spunatesse un buon prezzo, sarei interessato.
-
Citazione:
Bisognerebbe prima aspettare una recensione!
-
... ok la recensione... io parlavo di co-buy più come linea di massima che per altro... giusto per vedere a che prezzo si potrebbe arrivare... così almeno ci si toglie il dubbio una volta per tutte!
-
SCusate ma abbiamo mixer qui sul forum che è rivenditore Denon...chi meglio di lui potrebbe toglierci il dubbio? ;)
-
Citazione:
Nel primo sito tedesco che ho trovato con google, lo vendono a Euro 1499.
Ammesso e non concesso che quello che dici sia reale, sono sempre 200 - 250 euro in più
per la stessa identica macchina. A me non sembra poco.......
Io però parlavo di negozio e non di sito internet ;)
e poi sinceramente lo devo ancora conoscere uno che paga 2000 euro con la carta di credito su un sito in lingua tedesca che non conosci ma che ha "in vetrina" il prezzo più basso :rolleyes:
Probabilmente sbaglio io a non farlo, ma qualche problema con i componenti elettronici in 10 anni di acquisti l'ho avuto (l'ultimo proprio con il 3910 della denon) quindi preferisco acquisti "regolari".
-
IDEM..
Citazione:
Sarei interessato anche io:D
-
Bhe capisco il prezzo...ma nessuno se lo cxxxxa sto' sinto?:D