Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Bene allora atendiamo un tuo giudizio, speriamo, imparziale!
Si questo lo penso anche io e infatti l'ho scritto anche nel topic sull'Onkyo 875dmode19 ha detto:Ed ancora. prima di giudicare il Faroudja "peggiore" del Reon, bisogna
vedere come gli ingenieri Denon lo hanno implementato nel nuovo 3808
(versione, script, ecc.).
Anche io sono d'accordo e per molti è davvero un limite all'acquisto!!!Sono d'accordo con Maverick: l'Onkyo è veramente brutto![]()
Non credo anche perchè già dagli ultimi modelli sono state risolte e non penso che alla Denon stiano pensando al suicidio dopo il successo dei recenti Sinto/AVsommersbi ha detto:se poi ha la stesse carenze dei suoi predecessori sai a che gli serve tutta sta bellezza.
Poi c'è un detto "chi è più bello di me, si trucca"
sommersbi ha detto:dmode,fanboy denon? dove lo trovi brutto l'onkyo? a me non sembra brutto,anzi.
Ammesso e non concesso che il nuovo denon sia bellissimo,statuario,da mozzare il fiato,se poi ha la stesse carenze dei suoi predecessori sai a che gli serve tutta sta bellezza.
Poi c'è un detto "chi è più bello di me, si trucca"
Se le riduci al max consentito (800pix di larghezza) puoi tranquillamente rimetterle nel post "incriminato".Maverick ITA ha detto:Chiedo scusa ai mod. per la grandezza delle immagini...
adesso c'è il vantaggio di acquisatre con l'Euro....Maverick ITA ha detto:Chiedo scusa ai mod. per la grandezza delle immagini...
Domandina al volo ma il DENON avr 3808 CI e' la stessa cosa di questo di cui stiamo discutendo? ..... no perche l'ho visto in giro per la rete negli USA a prezzi irrisori rispetto quelli nostrani.....quasi 1000 euro in meno.....per l'esattezza lo danno comprese s.s. a 957,00 euro!!!! Ci sara' da fidarsi? .....Avete mai comprato negli USA? Ci possono essere problemi di sdoganamento? IVA trucchetti vari?
Grazie in anticipo...