Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo letto male, pensavo 3,5 metri lente schermo, non 3 ... da quella distanza allora ti esce si un due metri di base ... e direi che il calcolatore è corretto.
Lo so, ti capisco, ho avuto i tuoi stessi "problemi", alla fine feci un 92' pollici in 16:9, 204 x 115 cm., alla fine è un' "onesto" schermo, non è grandissimo ma neanche piccolo.
L’Elite Screens per la tua installazione o Max White o meglio CINEGREY 5D, quello indicato e fonotrasparente...
Ti riassumo il mio pensiero così:
The bigger the better...
Si fa presto ad abituarsi ad un grande schermo...l’importante non superare 1:1 base schermo distanza di visione.
Potresti valutare un tensionato avvolgibile, in MP un suggerimentoBuona sera Ellebiser, e a tutti i lettori,
Il BenQ mi è arrivato oggi,...[CUT]
Non ho notato, dai 3 metri fatidici, differenze di qualità, proiettando a 110 e poi 120 pollici,
in virtù di questo, cosa mi suggerisci per lo schermo, azzardo un 120 o, visto le caratteristiche tecniche del BenQ, è meglio non alzar troppo l'asticella?.......[CUT]