Visualizzazione Stampabile
-
Ciao jhonny, ho chiesto informazioni alla Panasonic riguardo il DLNA e ti riporto la risposta..., ma te riesci di sicuro a copiare le registrazioni nel PC? con PowerDVD12? perchè leggi la risposta:
Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento al suo quesito, la vogliamo informare che il Hard Disk esterno ha bisogno di alimentazione a parte. Per quanto riguarda il trasferimento di dati dal Hard Disk interno ad un PC, questo non si puo' fare, e' possibile soltanto dal disc interno ad un Hard Disk esterno o ad un DVD.
Tramite la funzione DLNA puo' visualizzare il contenuto del suo PC tramite il registratore sulla TV, pero' questo non vuol dire che sta copiando i dati. Per questo deve avere almeno il Windows 7 sul PC. I passi per conettere il suo PC al registratore sono i seguenti:
1. Premere il tasto Function Menu.
2. Seleziona "Rete di casa (Cliente DLNA)" nel menu Rete.
3. Seleziona l'attrezzatura e prema OK.
4. Seleziona il prodotto e prema OK.
Entrambi i prodotti devono essere collegati alle stessa rete Wireless. Se e' in possesso di un manuale, trova i passi anche li.
Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.
Distinti saluti,
Supporto Panasonic Italia
Ma forse non hanno capito cosa intendevo? oppure sono loro che non sapranno usare PowerDVD12 se tu dici che si possono copiare?
Ciao!
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere se si può registrare da sky passando per la presa scart ?
Grazie a chi controlla
-
Panasonic DMR-BWT735 ec registra anche da presa scart .
Comprato e appena provato :D .
Ottimo prodotto, ora provo a guardare qualcosa in HD.
Ciao
-
Dove l'hai trovato? A quanto? Se non è possibile dirlo qui, potresti mandarmi un M.P.? Grazie
-
Ero a fare un giro in una nota catena m... e non ho saputo resistere :( 630 € andati
-
Ti capisco, avrei fatto lo stesso. Grazie per la risposta
(Attendiamo altre tue esperienze con il "giocattolo").
-
630€ ??? una rapina! l'ho pagato 535 on line il 20 luglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
U.S._Marshals79
Ciao jhonny, ho chiesto informazioni alla Panasonic riguardo il DLNA e ti riporto la risposta..., ma te riesci di sicuro a copiare le registrazioni nel PC? con PowerDVD12? perchè leggi la risposta:
Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento al suo quesito, la vogliamo informare che il Hard Disk esterno ha bisogno di alimentaz..........[CUT]
Us.Marshall ti confermo che si copia tranquillamente il file di registrazione su pc ma solo tramite RETE... e solo con windows 8 oppure utilizzando i powerdvd (12 e anche 13 testato!) fidati di me! le altre cose che ti hanno detto sono giuste! a parte che ha citato DLNA per riprodurre da pc a tv ma non ha citato l'incontrario che è proprio quello di cui stiamo discutendo! (streaming + accesso alle cartelle dell hd interno del panasonic!) ps. se non ci credi ti invio una foto :-)
-
Ciao,
io vorrei comprarlo ma sono bloccato dal fatto che sui dati di panasonic non c'è la compatibilità coi file Divx
sarà vero, o solo questione buriocratica sui diritti?
c'è per caso qualcuno che lo ha e può dirmi se fisicamente li legge i Divx ?
grazie se qualcuno mi aiuta
ciao
-
Rod24, considera che Panasonic ha appena messo in commercio i nuovi modelli, che immagino siano migliori di questo.
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...rder-in-arrivo
-
Citazione:
killakid
Ok, ma la mia domanda è se qualcuno ha il DMR-BWT735 e mi può dire con sicurezza se legge i file Divx
grazie ciao
-
Ciao,
Ho una domanda relativa al media player. Ho una LCD Panasonic Viera con incluso un media server in grado dia di fare lo stream sia da server DLNA che da dispositivi collegati all'USB. Le prestazioni sono in generale buone, ma c'è un punto dolente relativamente all'aspetto: i video possono essre visti o nel formato originale o adattati allo schermo a 16:9. File in formato cimema che sono in formato a bassa risoluzione o si vedono come francobolli o deformati. E' un problema anche di questi registratori?
-
Un'altra domanda: dal manuale risuslta che permette il playing di file .flac solo attraverso la funzione DLNA.
(cioè da USB, o dvd/CD vede solo i file mp3).
E' vero?
Sembra un po' un controsenso, considerato che i codec flac sono presenti
-
Citazione:
jhonny82
.... ma non ha citato l'incontrario che è proprio quello di cui stiamo discutendo! (streaming + accesso alle cartelle dell hd interno del panasonic!) [CUT]
Curiosità: ma è possibile leggere da rete (cioè fare il playing) di un file relativo ad una registrazione in corso? Emula al 100% un timeshift in rete?
-
Ciao,
Due domande:
1) Ma accedendo alla guida TV ROVI disponibile tramite Viera Connect, è possibile programmare in modo semplice registrazioni (cioè seleziono il programma e con un tasto le lo trovo tra i timer programmati, con tanto di nome del programma)?
2) Ho un TV Viera con la Guide+ (cioè la guida TV viene caricata dal canale DVB-T digitale "ROVI"). Qualcuno ha esperimentato se oltre al downloading della lista dei canali della TV viene fatto anche quella della guida TV ROVI?