nobrandplease
New member
AirGigio ha detto:la velocità di trasferimento della posrta seriale o USB (che simula la seriale)
quindi se ho ben capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:la velocità di trasferimento della posrta seriale o USB (che simula la seriale)
Il Tamarro Volante ha detto:...
sottoscrivo pero' le affermazioni predecenti, se ci riusciamo noi e anche
lupoal è fatta.![]()
...
Il Tamarro Volante ha detto:è dal 2007 che riker tenta di erudirci un attimo nella calibrazione, in compagnia degli ottimi girmi danik e antani![]()
se alla fine la calibrazione automatica è l' apice della nostra creatività
meglio chiudere la sezione.![]()
Il Tamarro Volante ha detto:dire che ha allungato la vita del mio BWII fino ai VPR laser entri-level è il sigillo della consacrazione. :fuck:
Dan, sottoscrivo e te lo appoggio in totoDanik ha detto:Mmmm..... Fino a ieri, invece, per noi "utenti amatours", ci si perdeva un pò la testa, per via di sonde poco performanti (Spyder/id2, ecc.) o performanti ma limitate (i1Pro)......
Non conosco affatto ChromaPure, quindi non posso sbilanciarmi in alcun modo, ma da quello che avevo capito nei mesi scorsi questa era esattamente l'unica grande mancanza del Calman, rispetto anche ad HCFR, che però aveva (ha tutt'ora) il grosso limite del supporto a poche sonde.lupoal ha detto:devo scegliere che software comprare e questo credo sia un parametro molto importante
Tacco ha detto:Il resto del mio discorso però resta valido: sei così certo che tale opzione di calibrazione sia per te indispensabile?
Ettore