sc lx 85 stereo e multicanale
io sono in procinto di fare l'upgrade dall lx 82 e 85, devo dire che non vedo una netta separazione fra ascolto stereo e multicanale un ampli se suona bene lo fa sia a 2 canale che multicanale, certo poi ci sono le eccellenze, ma anche nel prezzo.
l'audio poi oggi si presenta sotto diverse forme , musica liquida, multicanale bd musicali (uno per tutti il blu ray del concerto dei police in argentina il l'ho trovato fantastico), sacd multicanale ed un ampli moderno deve avere gli strumenti per trattare queste sorgenti.
i gusti ovviamente sono soggettivi, ma alcuni parametri sono oggettivi come la distorsione e la risposta in ambiente quest'ultima è molto importante e a volte "fa suonar bene o male" indipendentemente dall'investimento effettuato (entro certi limiti).
io sono molto soddisfatto del pio, il mio giudizio è relativo al confronto con la gloriosa serie 1000 di yamaha (stereo) che ha sostituito.
vista la totale o quasi impossibilità di provare nel proprio ambiente
le elettroniche prima dell'acquisto la soddisfazione si raggiunge un po per tentativi un po per fortuna.