Il problema è: come farà il tuo CAT a traferire il Know-how agli altri CAT? Sta cosa mi spaventa un pò....mi sembra più un'intervento svolto dall'unità capillare (appunto il CAT) che dalla casa madre vera e propria (Pana).
Visualizzazione Stampabile
Il problema è: come farà il tuo CAT a traferire il Know-how agli altri CAT? Sta cosa mi spaventa un pò....mi sembra più un'intervento svolto dall'unità capillare (appunto il CAT) che dalla casa madre vera e propria (Pana).
Sono daccordo con Aenor che sarebbe interessante/importante conoscere se l'intervento operato è stata una iniziativa di quel CAT o da direttive Panasonic.
A Maverick72 prima e a Glad dopo ...pendiamo dalle vostre labbra... oops dalle vostre :read:
.
a dire il vero non lo ha detto nemmeno a me!!! ho chiamato oggi per avere un aggiornamento (hanno ritirato la TV il 10/02) e mi ha solo detto che mi richiama domani e mi fa sapere e che stanno lavorando speditamente!!! nessun accenna al problema e a quando me la restituiscono (non garantiva neanche per questa settimana).
non mi resta che attendere, ma sono abbastanza sereno perchè il tecnico sa il fatto il suo ....
Tranquillo, anche a me ha dato l'impressione di persona molto seria, capace e disponibile. Se ti devo dare una "sensazione" imho hanno sostituito il pannello e anche qualche scheda....
L'ho già detto: prima verifichiamo che quanto affermato sia vero, ossia che il problema l'abbiano risolto. Poi pensiamo se c'è modo di "trasferire" la cosa ad altri CAT. Inutile fare ragionamenti a priori senza avere la controprova di quanto il CAT sta affermando.
Come detto da Stefano, inutile speculare...
Comunque sia, tempo fa qualcuno (Amfortas...?) aveva parlato di utenti UK ai quali erano stati accettati gli interventi in garanzia sui propri VT60, di che tipo non è dato sapersi ma ora questa prima apertura -seppur da parte di un singolo CAT - anche qui da noi mi sembra un buon segnale. Non resta che aspettare e vedere, ovvio che una volta aperta la porticina sarebbe comunque assai più facile da parte di ogni altro utente pretendere da Panasonic analogo intervento. Cioè... se già prima si sapeva che il ricorso anche solo alla minaccia delle carte bollate avrebbe costituito la strada quasi inevitabile, farlo di fronte ad alcuni interventi già effettuati sarebbe assai più praticabile, perché per Panasonic dimostrare l'impossibilità di intervento o la non necessità dell'intervento stesso diventerebbe davvero arduo.
Poi, se Stefano verrà anche a conoscenza di qualche particolare specifico sulla problematica e il relativo intervento, la cosa diventerà ancora più diretta... ;)
Ettore
La vedo dura che ci diranno cosa hanno fatto, su questo il tecnico era stato perentorio quando mi aveva ritirato la TV ...le sue parole sono state più o meno queste: "lei deve solo accertarsi che la tv non abbia più il problema. Il come farlo è il mio mestiere!!!".
sul fatto che questo cotituisca un precedente concordo ma teniamo presente che se ci fosse stato solo il color blending dubito fortemente ci sarebbe stato lo stesso approccio. In altri termini, credo sia stato il reb blob a farli agire (anche perchè come vi decevo qualche tempo fa ero determinato ....)
Che non si sbilanci prima è un conto, ma da che mondo è mondo quando ti restituiscono un prodotto dopo intervento in garanzia devono darti una scheda con relativo intervento effettuato.
Poi magari sopra ci scrivono una cavolata generica... ma qualcosa (di scritto) devono dartelo.
Ettore
da come la vedo io il color bleeding a me pare + grave...comunque l'importante è che ti abbiano risolto(ma solo il red blob o anche il color bleeding?non ho ancora capito...anche perchè mi are siano due problemi ben distinti...quindi teoricamente due interventi distinti)
Ho ritrovato il vecchio post sul fix delle ventole (c'è la foto che feci al mio tv). Sia benedetto il tasto "cerca" ;)
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...82#post4049882
@Maverik72 e Thegladiator:
I vostri pannelli come sono rispetto al mio? Avete un effetto minore o maggiore? Per capire, casomai, se sono "nella possibilità" di rivalermi anche io con il CAT o meno.
https://imageshack.com/i/e9sjcyj
No, non ne avevo parlato io, di questo fatto degli utenti UK.
Se gli interventi sui TV di Maverick e Glad però saranno di sostituzione di pannello pur con modifiche, purtroppo avremmo la certezza della soluzione del problema tra mesi, quando avranno raggiunto un tot di ore di utilizzo.
Quindi insomma l'opzione-Lucio mi sa che è la migliore...