Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pisacao
ps: per revenge e onsla, a me nessun pacco ??? :ahahah:
Che ne dici di questo...? :D
http://www.poggioargentiera.com/wp-c...-very-nice.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da Druy
170 cd sono troppe.. ma quello è il valore massimo... magari c'è chi piace avere 140 cd e quindi può usare la thx giorno abbassando il gamma.
In quella modalità probabilmente (sicuramente) il gamma non lo porti a riferimento e poi cmq servirebbe a poco. Molto meglio come dice Revenge... abbassare il gamma a valori infiori.
Citazione:
Originariamente scritto da Sanosuke
...appena mi arriva la sonda nuova vedo che viene fuori,ma so già' cosa aspettarmi dal mio tv... e i pattern uso quelli a finestra con cornice nera senno l'APL fa danni pure nel mio nelle rilevazioni.
E' meglio a mio avviso utilizzare gli APL che rappresentano in maniera più veritiera ciò che accade durante la normale visione (QUI ad esempio trovi un disco di calibrazione con nuovi pattern 10% finestra con fisso APL a 22%, a quanto pare IDEALI per un Plasma). Se poi vuoi calcolare il picco massimo allora usa pure una piccola finestra 100% con sfondo nero...
Ciao!
-
Kralin mica posso comprare un tv e portarmelo a casa solo per fare le prove nel mio ambiente eh hehe
Ribadisco che nn ho il minimo dubbio che gia' solo l'ST50 sia superiore al mio in tutto eh e ci mancherebbe,ha una dinamica che il mio se la puo' giusto sognare la notte e sicuro in 3d e' 300 anni avanti.
Ma il cambio tv nn e' previsto dalla tabella di marcia ( sarebbe stato previsto se qualcosa fosse andato storto nel processo di assistenza con samsung ma si sono comportati benissimo cambiandomi pannello e schede,ora funziona alla grande senza aloni )
La situazione economica e' quella che e' e un 65 ha il suo bel prezzo per i modelli di punta ( andrei di vt50 da 65 ovviamente sotto nn si scende perche' il salone e' troppo grande e io mi sono abituato bene =P )
Senza considerare che tornando a pana mi ritroverei di nuovo con il vecchio centro assistenza tra le mani ( adesso fa solo panasonic ) e dopo le esperienze passate NO GRAZIE :D ( lo so e' un motivo stupido ma anche questo ha il suo peso visto le esperienze che mi sono capitate )
PS grazie Roby scarico subito e appena posso provo
-
Citazione:
sanosuke
Kralin mica posso comprare un tv e portarmelo a casa solo per fare le prove nel mio ambiente eh hehe
Ribadisco che nn ho il minimo dubbio che gia' solo l'ST50 sia superiore al mio in tutto eh e ci mancherebbe,ha una dinamica che il mio se la puo' giusto sognare la notte e sicuro in 3d e' 300 anni avanti.
Ma il cambio tv nn e' previsto dalla tabella..........[CUT]
facevo solo il diavolo tentatore... :)
-
Citazione:
Roby7108
sei pvopio un bvuto, villano :nono: ... aspiviamo a ben avltvi pacchi...
-
Ciao ragazzi...
Mettete alla prova il 3D del vostro tv con questo video!!!
http://www.youtube.com/watch?v=foQNr...layer_embedded
Scaricate la versione mp4 1080p, magari utilizzando KEEPVID, ciao.
...attenti a non farvi male... ;)
-
Citazione:
Roby7108
Ciao ragazzi...
Mettete alla prova il 3D del vostro tv con [URL="o-o.preferred.wind-trn1.v4.lscache8.c.youtube.com/videoplayback?upn=G85adxaHHu0&sparams=cp%2Cid%2Cip %2Cipbits%2Citag%2Cratebypass%2Csource%2Cupn%2Cexp ire&fexp=907342%2C919319%2C907217%2C907335%2C92160 2%2C919306%2C922600%2C919316%2C920704%2C924500%2C9 24700%2C913542%2..........[CUT]
ehm.. non va...
-
Ho editato il mio post precedente, il collegamento diretto non va... boh!
Ora è un pò più laborioso ma funziona, ciao!
-
Citazione:
Roby7108
Scaricate la versione mp4 1080p, magari utilizzando KEEP..........[CUT]
Anche savevid.com è ottimo per i video a 1080p.
-
il signorprezzo :D forse ci ha letto ed ascoltato un po' almeno: tagliato di prezzo il 55vt50 di 150 euro ( veniva 2200) in modo che almeno ci sia un po' di differenza con il 65st50 ( 2320) : 250 euro almeno non sono nulla anche se 10' in piu' a quel prezzo rimangono un'affarissimo.
no cosi' non sapevo cosa dire :p : e' adesso il primo taglio di prezzo? oppure entro breve si puo' sperare, viste le non vendite, in ulteriori sconti? ciao
-
Chi ha applicato quel taglio dei prezzi?
-
mrprice ( signor prezzo) hehe ciao :ora vediamo se redcoon ed onlinestore lo seguono a ruota, solitamente...si fanno la guerra sui centesimi, almeno i primi 2 ( in realta' redcoon 5 giorni fa aveva alzato di 68 euro il prezzo sempre del 55vt50 stranamente, e non ha l'st)
-
Anche "marco" l'ha tagliato: 1.681.90 € il taglio da 50 pollici anche se non ancora disponibile.
-
Appena contattato il negozio dove ho ordinato il GT50.
Ma che sta succedendo alla Panasonic? Panasonic Italia non sa ancora quando riprenderanno le consegne...
Capisco abbiano diminuito la capacità produttiva ma non credevo ritardassero così tanto.
Ormai è un mese e mezzo che aspetto :(
Voi avete qualche novità al riguardo? Ormai sta per finire anche la seconda settimana di luglio
-
Mah.. in realtà, sembrano specchietti per allodole... Su trovaprezzi c'è un prezzo, poi nel sito del rivenditore ne compare un altro ben maggiore
-
Qui niente prezzi, grazie (e lo abbiamo già detto e ripetuto tante volte).