Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che però la seconda scattata da Antonio con la Canon mi fa davvero una buona impressione. Mettiamoci pure tutti i se e i ma possibili, ma è davvero un'ottimo scatto che, se riproduce diciamo almeno abbastanza fedelmente la resa del VT50, fa davvero venire voglia di upgrade...
Questa è cattiveria pura.non si fa:nonsifa:no no.
Se non le vedono e sono felici perchè devi attaccargli la scimmia?Alla fine se non fanno parte di questa "maledetta cricca" qual'è il problema?
se guardate un pò queste foto del kuro vi passa la voglia di fare scatti e tirare conclusioni http://www.avsforum.com/t/920011/official-pioneer-kuro-pictures-thread/5670
Invece c'è ancora da spiegare cosa c'entra il tuo post nel thread ufficiale del VT50... E magari spiegare con un tono un pò più tranquillo visto che quello che hai appena usato ti ha fatto vincere una segnalazione al mod.non c'è niente da spiegare chi vuol capire capisca
vi passa la voglia di fare scatti e tirare conclusioni
non c'è niente da spiegare chi vuol capire capisca
In effetti io volevo proprio sapere da chi ha il VT50 che cuffie ha preso e quaili. Perchè il BT può avere problemi di compatibilità.Dooca hai sbagliato totalmente discussione.
Qui si parla solo e unicamente della serie vt50 panasonic. Pena sospensione (vedi sopra)
ciao
Si la guida giá l' ho seguita e messa in opera... le ore del pannello dove si vedono???
Si la guida giá l' ho seguita e messa in opera... le ore del pannello dove si vedono???