se ci fosse un posto verrei volentieri anch'io visto che son vicino...;)Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Visualizzazione Stampabile
se ci fosse un posto verrei volentieri anch'io visto che son vicino...;)Citazione:
Purtroppo il prodotto "perfetto" (come scrivi tu) non esiste... solo il solito "miglior compromesso".:)Citazione:
Se ti scrivessi ZERO Sparkling e ZERO hotspot sarei solo .... poco serio! Quello che invece posso dirti è che, a mio avviso, il BD rappresenta un ottimo compromesso.
Però la soggettività c'è e non possiamo fare finta che non esista.
Ti scritto in quei termini perchè l'altro giorno al TAV mi sono gustato una scenetta che mi ha fatto morire dal ridere....:D
Ero nella saletta audio plasmapan (quella del BD2 calibrato Business) che mangiavo il mio meritato panino (alle 17 di pomeriggio!!!) ed entrano 2 ragazzi.
Uno di loro sembrava posseduto da un demone....:eek:
si sono seduti e poi rialzati 5 volte avvicinandosi con gli occhi a 10cm. dal telo....:D
Poi arriva una scena con un bianco sparato a 50cd ed il tipo ha fatto un balzo: eccolo, eccolo!!!
Sembrava avesse visto il mostro di lockness!:D
Poi si è avvicinato al telo (sudatissimo) con il suo iphone e con la luce del telefono cercava di richeare l'effetto.
Poi, non contento, e sempre con gli occhi ignettati di sangue sarà uscito e rientrato 5 volte dalla saletta del vango ...
Ovviamente avrà fatto su è giù tutta la giornata dalle nostre salette a quelle di simone x massacrare pure lui...
Insomma penso che alla fine della giornata gli sia vento un infarto a sto ragazzo.
Mi faceva ridere perchè nella sua ottusaggine continuava a cercare in tutti i modi il difetto senza rendersi conto della EVIDENTE tridimensionalità e contrasto dell'immagine videoproiettata con tutte le luci accese.:eek:
Se avesse avuto + di 5 giorni di videoproiezione sulle spalle ed una mente un po + aperta sarebbe riuscito anche a prendere in considerazione questi aspetti non trascurabili a mio avviso.
In questo senso mi sono detto: un BD regalato a quel tipo rappresenterebbe la classica "perla ai porci" (con tutto il rispetto per i simpatici animali).:D
Scherzi a parte: Questo per dire che bisogna sempre rimanere con i piedi ben piantati a terra e che la perfezione non è di questo mondo.
In questo senso se alcune problematiche catturano sempre e cmq la nostra attenzione-sensibilità (come quella di quel ragazzo) la strada obbligata è acquistare tecnologie alternative dove il problema non c'è tenendo SEMPRE presente che si dovranno accettare IN OGNI CASO altri grossi compromessi.
acta
www.homecinemareport.it
Il ragazzo cercava (disperatamente) un buon motivo per non staccare un assegno da 3K :)
Io penso, in sintesi, che questo schermo sia un must per ambienti living dove lo sparkling può essere accettato di buon grado pur di non tappezzare il salotto di tendaggi in velluto nero et simila e quindi per non incorrere in cause di divorzio ben più costose dello schermo in questione ;)
Che personaggi :asd:
Classici nerdoni.
Ma questi un film l'hanno mai visto o sono aggrovigliati tra i cavi delle loro sonde e controsonde....che pena :rolleyes:
Io non sono totalmente daccordo con Actarus e questo ragazzo un pò lo capisco avendo fatto anch'io cose simili o peggio (tipo una volta ho fatto avanti/indietro non so quante volte tra 2 negozi agli estremi opposti di milano per confrontare a memoria 2 paia di stivali in vetrina che mi piacevano :eek:)
Questo schermo viene descritto come la Ferrari degli schermi e se compro una Ferrari io la perfezione me l' aspetto eccome.
Se costasse come tutti gli altri schermi allora ognuno potrebbe decidere tra lo schermo "a prestazioni standard" oppure tra "quello con boost prestazionale eccetto che per un difettuccio" ... ma dato che costa almeno 7 volte uno schermo normale, allora la perfezione diventa lecito aspettarsela anche ... o no ?
Spero tu non faccia queste scene in concessionaria :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
Ogni volta che hai fatto un acquisto hai accettato compromessi ... ed anche il sultano del pinco pallo che spende 30000 euro per il solo pj accetta compromessi. Magari non cosapevolmente perchè "al capis nient" ma ... la imperfezione è insita anche negli oggetti che si può permettere lui ... anche nella ferrari.;)Citazione:
Questo penso sia oggettivo.
Io penso che finchè non te lo porti a casa cerchi 3000 ragioni x non prenderlo ... poi, una volta che ti 6 abbituato al contrasto che solo questo telo è in grado di dare, non torni + in dietro.;)
Ciao
acta
www.homecinemareport.it
No....semplicemente perchè, per utilizzare la tua stessa metafora "automobilistica", se compri una Ferrari e pretendi che consumi poco perchè l'hai pagata 200.000 euro....il concessionario ti ride in faccia.Citazione:
Questo è un "difetto"? no, è una caratterisctica intrinseca al tipo di Automobile che hai comprato e semplicemente hai sbagliato a comprar macchina...se volevi consumar poco dovevi prendere una Panda (e non lamentarti perchè non fà i 200 KM/h)....:D
Esatto, è la stessa cosa che è capitata a me con il nero del JVC "per il momento :D"Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
E a me con il FI dell'epson...:D
Comunque il BD motorizzato è fichissimo, un'estetica e un'eleganza da paura!! Senza neanche il tensionamento... Io aspetto quello non c'è storia.
Io, psicologicamente, capisco questi comportamenti.
Mi metto nei panni di chi ha speso magari "poco" meno del costo di un BD per un normale telo standard, magari perchè ha la cornice di Antani con scappellamento a destra e adesso cerca un motivo per dire "sto bene così, questo è anche peggio, sicuramente non meglio".:D
Quando parliamo del costo "alto" del BD non dimentichiamoci mai che anche i teli normali costano, non te li regalano mica (a meno di non prendere il classico lenzuolo da Ikea) e alla fine?
Meglio 3k spesi bene con risultati tengibili e "per sempre" (virgolette d'obbligo) o 1/1,5k per qualcosa che alla fine migliora poco o niente nell'utilizzo reale?
Non sono d'accordo, si trovano ottimi schermi motorizzati white Gain 1,2 a costi ragionevoli sotto i 300 euronzi. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Tuuta roba di primo prezzo made in china.
Anche secondo prezzo made in china ma che in ambiente trattato si vede da :cool: