rossoner4ever
Active member
Non qui... qui si parla solo del 507. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spidertex ha detto:prova a chiedere lì
ciao
pooh81 ha detto:...come avete settato il lev cal per i diffusori?
RevolverOcelot ha detto:Sono in difficoltà!
Ho collegato il lettore bluray al sinto tramite hdmi e da questo al tv sempre con hdmi.
quando voglio ascoltare un cd musicale la tv si accende in automatico e se provo a spegnerla non sento più la musica perrchè il lettore va in stop.
mickes2 ha detto:2) io ho messo dei cavi 2x2.5 della g&bl ,a me sembra che i morsetti siano al limite,però magari chiedi altre conferme.
mickes2 ha detto:no ,l'ampli nn accetta i connettori ,ha dietro dei morsetti ,spelli il cavo e lo stringi http://www.cardwriter.nl/pics/Onkyo/TX-SR507-back-large.jpg se ho capito bene quello che vorresti fare.
mickes2 ha detto:esatto per la zona 2,poi per i front e center e semplicissimo,nella foto ci sn quei morsetti neri e rossi,devi semplicemente svitarli (all'interno della testa in plastica c'è una vite da m4 mi pare)si creerà uno spazio tra la parete del morsetto e la parete dell'ampli,infili il pezzo di cavo spellato(circa 15mm) e stringi le 2 pareti.