Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se i giochi sono solo in dolby non perde nulla con l'ottico. Il problema si pone con audio HD.... comunque si vai di sola HDMI.GHIGLIONE LUCA ha detto:niente ottico perdi le codificche dei giochini in dolby.
rossonero infatti la ps3 e il rumorosissimo mysky li spengo sempre dall'interruttore la notte ma come ha detto mickes2 l'onkyo una volta ridata la corrente fa un rumore come di un relè che scatta (stessa cosa la tv) e non vorrei che a lungo andare mi si fregasse l'onkyo.rossoner4ever ha detto:Non si lascia nulla sotto tensione.![]()
Non conosco la x box.... però o se li decodifica internamente (come avviene per molti giochi PS3) e quindi al sinto arriva solo un PCM...o forse c'è anche la possibilità di inviare in bitstream...prova a chiedere sul 3d della Xbox.Leabo ha detto:non vedo particolari settaggi da fare con la xbox,io ci entro già con l'hdmi e basta...
Molti ma molti meno... sotto i 40w a canale in 5.1.bazza ha detto:Dubito che siano 130 W reali per canale....
Cosi pochi ?rossoner4ever ha detto:Molti ma molti meno... sotto i 40w a canale in 5.1.
rossoner4ever ha detto:Se i giochi sono solo in dolby non perde nulla con l'ottico. Il problema si pone con audio HD.... comunque si vai di sola HDMI.![]()
si le pilota.. Ma se ci metti sotto un 707 o un 807 ti sembrera' di aver cambiato anche diffusori.bazza ha detto:Eppure le HC 504 le pilota bene...
Scusate ma nessuno ha mai usato un lettore MP3 con questo ampli ?Maximilian ha detto:ho provato a collegare un lettore MP3
Devi dire al sinto di prendere l'audio dall'entrata ottica al quale hai collegato la ps3. Leggi il manuale!dariovale84 ha detto:Quando si accende x la prima volta e ho collegato alla ps3 con cavo ottico,qual e' il primo passaggio da fare???