Aggiornato anche io
Non noto nulla di diverso, del resto nel changelog c'era solo "migliora la sicurezza della TV"
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato anche io
Non noto nulla di diverso, del resto nel changelog c'era solo "migliora la sicurezza della TV"
Amazon ha spedito?
arrivato 2 giorni fa da Amazon
causa lavoro ho fatto i primi test solo ieri sera
differenza con il mio AG9 uno su tutti la differenza in HDR :eek:, 2 mondi diversi :eek:, e anche i colori mi sembrano piu pastosi , insomma piu veri
la built è di gennaio 2024 , sono entrato nel service menu' e nella diagnostica è tutto 0
vertical banding non perfettissimo , ma insomma non mi posso lamentare
aggioramento:
provato con il Denon 3600 ,zero problemi , ha funzionato al primo colpo
provato con l'Appletv 2022, zero problemi,come scritto precedentemente in HDR DV la qualita' video è incredibile , brillantezza e colori mai visti
provato in Bluetooth con le cuffie Sony WH-1000XM4, anche qui perfetto, anzi sull'AG9 avevo i lag sul mouse Bluetooth del PC assieme alle cuffie, su questo TV zero lag
in SDR ho utilizzato i settings di Frattaroli e mi sono parsi molto buoni
menu' molto fluido a dispetto di quello che leggo in giro
insomma sono molto soddisfato fino ad ora
Il menu è lento dopo un riavvio e durante l'uso dei canali se è attivo l'Hbbtv.
In altre situazioni non va male.
Primo errore T-con questa mattina
all'accensione ho avuto i famosi lampeggi led rosso per 5 volte credo, poi riavviato l'accensione è tornato normale
https://ibb.co/bXxchmQ
dopo l'entusiasmo di ieri mi sono tornati in mente antichi ricordi :rolleyes:mi intestardisco con acquisti Sony tv perche' ha un upscaling da paura ed è la caratteristica che mi interessa di piu' in un tv
cosa faccio, aspetto? contatto amazon per un nuovo tv che probabilmente sara' uguale a questo?faccio da subito la garanzia aggiuntiva ?
peccato, ero cosi' contento
Ti direi di fare una garanzia estesa.
Io ho l'estensione Mediaworld. Credo vada bene quella online.
Puoi verificarmi se a te funziona il canale 101 del digitale terrestre?
non utilizzo il digitale terrestre ( mai utilizzato neanche quando avevo l'AG9),non ho la cablatura cavo fino al tv e diciamo che ho l'antenna in pessime condizioni
uso il tv per lo streaming e con il PC
mi spiace non esserti d'aiuto
Anche io utilizzo un decoder esterno e non ho mai avuto errori, T-con. Questo errore si presenta solo se la tv è collegata all’antenna?
Comunque non mi farei così tanti problemi col TCON
L'ultimo risale a 2 mesi fa
https://ibb.co/F3GdnyC
Belarc mi puoi fare tu la verifica sul canale 101 del digitale terrestre? Rai4k parte.... 5 secondi e compare la rotellina. Riparte. Poi di nuovo rotellina ed errore decodifica.
Fino a qualche giorno fa funzionava.