Visualizzazione Stampabile
-
A me girano perfetti!!!! Non è ch hai un problema di banda? Nelle impostazioni della pagina web trova a cambiare qualità di riproduzione. O magari senti direttamente l'assistenza di netflix!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ferrigno90
Ma come mai quando guardo i film su netflix vanno a scatti tipo come se avessero un frame basso, ho provato sia su smart tv xbox one e niente vanno sempre a scatti, ma e netflix che fa girare i film cosi o c'è un problema da me??
Temo sia un problema tuo, perché solitamente Netflix gira ottimamente: meglio di qualsiasi altro servizio streaming abbia mai provato!
-
Citazione:
ferrigno90
Ma come mai quando guardo i film su netflix vanno a scatti tipo come se avessero un frame basso, ho provato sia su smart tv xbox one e niente vanno sempre a scatti, ma e netflix che fa girare i film cosi o c'è un problema da me??
mai avuto problemi di riproduzione, nel senso che se si ha una buona connessione ADSL la riproduzione erogata dai server NetFlix è perfetta, quindi un problema sicuramente da parte tua e non di loro...
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè da un giorno all'altro è sparita la serie Tv Spartacus?
Era stata inserita il 2 gennaio e da ieri sera non è più reperibile, ho provato anche con la ricerca, sparita :confused:.
-
Citazione:
molotino
mai avuto problemi di riproduzione, nel senso che se si ha una buona connessione ADSL la riproduzione erogata dai server NetFlix è perfetta, quindi un problema sicuramente da parte tua e non di loro...
Impossibile ho 14 mb con speedtest
Quando guardo i film e come se girasse ad un frame rate basso
-
Citazione:
molotino
devi scaricare e installare la loro App come fosse un programma.
su win 7 quale è la loro app ?
-
Citazione:
ferrigno90
Impossibile ho 14 mb con speedtest
Quando guardo i film e come se girasse ad un frame rate basso
Ferrigno, spiega un attimo: cosa intendi per 'scatti'? Microscatti???
Perchè se è così il problema è sul tv. Disattiva tutte le interpolazioni video e vedrai che netflix andrà liscio come l'olio
-
Buonanotte a Tutti,
ho finito di leggere le 38 pagg di questa discussione ed in quanto interessato a nuovo TV valuto, anche se più di un fattore mi sta facendo propendere per scegliere ancora un FHD, il discorso netflix.
Mi è parso di capire che chi utilizza direttamente app dallo Smart TV riscontri generalmente minori problemi di chi invece si affidi ad hw esterno (che sia Apple TV, ps4.. limitando in ogni caso il più possibile interventi elettronici di sorta).
La mia domanda riguarda chi si trova nel mio caso in cui il TV è vecchio:
- consigliereste Chromecast?!
Avrei anche una Xbox One - il cui utilizzo in questo contesto se non mi è sfuggito un qualche post non è stato menzionato, non ho letto riferimenti in merito da parte di alcuno di Voi - per provare intanto il servizio, la banda etc o ... Qualcuno ha già provato e/o la sconsigliate come soluzione?
-
-
Citazione:
Jack_pls
Ferrigno, spiega un attimo: cosa intendi per 'scatti'? Microscatti???
Perchè se è così il problema è sul tv. Disattiva tutte le interpolazioni video e vedrai che netflix andrà liscio come l'olio
che tipo l'immagine non scorre fluida come se giraresse a un framerate basso, mi capita sia su smart tv che su xbox one
-
Citazione:
ferrigno90
che tipo l'immagine non scorre fluida come se giraresse a un framerate basso, mi capita sia su smart tv che su xbox one
L'xbox one è collegata allo stesso TV che ti dà problemi?
Se sì, ti confermo che al novanta per cento il problema dipende dalle interpolazioni video che fa il TV (lasciate di default "on" dalle aziende produttrici)
Elimina ogni interpolazione video dal Menù del tV (aumento del freshrate, motionflow, ecc. ecc.)
Poi facci sapere.
-
Citazione:
Jack_pls
L'xbox one è collegata allo stesso TV che ti dà problemi?
Se sì, ti confermo che al novanta per cento il problema dipende dalle interpolazioni video che fa il TV (lasciate di default "on" dalle aziende produttrici)
Elimina ogni interpolazione video dal Menù del tV (aumento del freshrate, motionflow, ecc. ecc.)
Poi facci sapere.
Però se carico un file mkv dietro la TV il problema non c'è se fosse così non dovrebbe succedere sempre?
-
Citazione:
Alex-Murei
su win 7 quale è la loro app ?
no no,windows 7 no, windows 8 e 10 si
pensavo che l'avessero fatta anche per win 7 ma evidentemente mi sbagliavo, quindi da browser solo 720, quindi si è "quasi" obbligati a passare al S.O. successivo.
-
Citazione:
molotino
no no,windows 7 no, windows 8 e 10 si
pensavo che l'avessero fatta anche per win 7 ma evidentemente mi sbagliavo, quindi da browser solo 720, quindi si è "quasi" obbligati a passare al S.O. successivo.
bella inchiappetata , cmq grazie per le info ;)
-
per quello che riguarda i microscatti , io ho lo stesso problema oggi ho anche sistemato il collegamento adsl che era sbagliato, ho 13 mb stabili, credo che bastino?? con tv Samsung 50" plasma è meno evidente ma con il vpr alle volte è fastidioso,mentre la qualità dell'immagine è favolosa.......proverò a verificare tutte le mie impostazioni del tv e del vpr