Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Su che versione delle TV? io ho una 46ES7000 avrò la versione aggiornata?
grazie, lo farò dopo Breaking Bad.
intanto straconsiglio a tutti una serie poco conosciuta: Ray Donovan
purtroppo netflix non sarà per me uno strumento risolutivo, almeno per i film. Se per le serie televisive offre molto, per i film ha solo quelli diciamo di serie ... B !! Quelli carini o sono molto vecchi o non li ha per niente...
Ragion per cui dopo questa scorpacciata iniziale (sono abbonato da due mesi), dovrò continuare (in realtà non ho mai s..........[CUT]
sicuramente no.peo, l'hardware attuale non potrebbe reggere strutturalmente l'UHD.
Giustamente puntano su un nuovo box.
credo che abbandonerò Sky.
S non c'è modo di contattarli.
Prova a disdire l'abbonamento, vedrai poi quante volte ti contatteranno...
Lo dico per esperienza personale, volevo "denunciarli" per stalking
ciaopeo, l'hardware attuale non potrebbe reggere strutturalmente l'UHD.
Giustamente puntano su un nuovo box.
mi riferivo al trasmettere in hd da streaming che "inspiegabilmente" non cé o meglio cé solo per la sezione "scelti per te"e solo da skybox.
Si può disdire un singolo pacchetto o più pacchetti anche prima della scadenza contrattuale pagando in tutto euro 10,08 di penale una tantum . Anche in questo caso la disdetta ( telefonica ) si deve dare 30 gg prima . Io ho disdetto cinema , sport e famiglia , mantenendo solo intrattenimento perchè ormai seguo solo le serie TV . Per i film utilizzo..........[CUT]
In realtà i contenuti dello scelti per te non sono in streaming.
arrivano via sat continuamente e vengono immagazzinati fino alla scadenza nell'hard disc del myskyhd.
é il motivo per cui il myskyhd non va mai spento completamente ma lasciato in standby.
tra questi ogni tanto ci sono anche i contenuti "superhd" che non sono altro che mater..........[CUT]
gia ricordavo male.
per sky l unico problema attualmente é come agire.per ripulire i tp basta forzare tutti gli abbonati sd allo skybox hd (comodato gratuito)
a questo punto se é vero che il suo codec non necessita di modifiche hardware. semplicemente passa tutti in h265 (pandora?) e in un attimo si ritrova con il triplo di spazio libero ( se inv..........[CUT]