Alex-Murei
Member
per vedere netflix su tv non predisposte cosa consigliate di usare ?
wd tv live ?
wd tv live ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per vedere netflix su tv non predisposte cosa consigliate di usare ?
wd tv live ?
ciaoInfatti.secondo me cosi farebbe davvero del male alla concorrenza dal punto di vista tecnico.
Probabilmente non vogliono investire cosi tanto sui decoder.
E mi viene il dubbio sul come gestire quei pochi che hanno decoder sd di proprietà....
Devono prima girarle in HDR poi potrebbero trasmetterle, si parlava da Aprile 2016 in USA.
ciao
netflix a gia titoli in hdr e sono anche disponibili. Ma non essendoci tv certificato da netflix per hdr non sono ancora utilizabili´dai comuni mortali.
Sai quali sono questi titoli? Quindi se Netflix dovesse certificare per esempio il mio Samsung js8500 nelle caratteristiche del titolo apparirebbe la scritta Hdr oltre che uhd 4k...??? Ho paura che se Netflix non l'ha certificato, visto che è uscito da un po' di tempo, non sarà certificabile, purtroppo.
be é interesse loro . piu ne certificano meglio é per loro. fino ad ora nessun tv é certificato.
[CUT]
Grazie! Non vedo l'ora.... Comunque io ho 10mb in download sono abbonato al 4k e sono soddisfattissimo della qualità
di visione. Se schiaccio info dice che sono 2160 linee, ora non so se il miracolo lo fa il televisore o netflix ma penso il tv perché anche YouTube non mi si blocca quasi mai mentre se vedo in HD YouTube sul portatile spesso devo ..........[CUT]
mentre netflix si adatta molto alla connessione abbassando di conseguenza il bitrate
Con soli 10 MB si va in 4k...buono a sapersiGrazie! Non vedo l'ora.... Comunque io ho 10mb in download sono abbonato al 4k e sono soddisfattissimo della qualità
di visione. Se schiaccio info dice che sono 2160 linee, ora non so se il miracolo lo fa il televisore o netflix ma penso il tv perché anche YouTube non mi si blocca quasi mai mentre se vedo in HD YouTube sul portatile spesso devo ..........[CUT]