Per chi ha vinto la ps4 sapete se è provvista di garanzia e come averla?
Visualizzazione Stampabile
Per chi ha vinto la ps4 sapete se è provvista di garanzia e come averla?
L'alimentatore della mia tv emette un sibilo fastidioso, udibile a tv spenta o anche quando accesa avvicinandosi all'alimentatore!!!
Sono l'unico ad avere questo "problema"? Non vorrei che fosse difettoso!!!
il mio è silenzioso.
Ci sino stati avvistamenti del 55"?
anche il mio alimentatore è silenzioso...non si sente nulla...
io invece ho un problema con hdd esterno collegato tramite usb, quando lo inserisco la televisione ci mette tipo 5 minuti prima di riconoscere tutti i video che ho all'interno. Sono una 50ina di film. ma ci mette davvero troppo, vostre esperienze al riguardo?
ragazzi, ma come faccio a sapere se ho vinto la PS4? cioè mettiamo che compro questa tv al marco polo... devo mandar via qualcosa alla sony? devo partecipare ad un concorso per vincere sta PS4?
Aloha a tutti!
Il mio ultimo periodo di attività qui risale a quanto acquistai il Philips 42PFL9632D/10 sotto Natale 2007, e li mi ci sono voluti 3 mesi per decidere, corredati di visite per vedere la TV, investimento notevole (2k€), indecisione tra Sony e Philips, e vinse l'Ambilight per me all'epoca.
Oggi invece sono finito qui quando la settimana scorsa, passeggiando al MW, ho visto questa TV che mi ha incuriosito per il design, e più ne leggo più mi piace dato il rapporto qualità/prezzo considerevole, e dato che non voglio spendere di più di 900€ (tanto la pagherei con uno sconto MW), altrimenti andavo verso la W905, visto che nel futuro prossimo, entro un paio d'anni massimo, non appena mi trasferirò, il 4K sarà d'obbligo.
Stasera la vado a prendere, è esattamente una settimana da quando l'ho vista ed una settimana che ne leggo le informazioni e mi avete convinto.. nuovamente le Review e voi del forum vi siete rivelati PREZIOSISSIMI.
Avevo comprato un braccio a parete VESA, dove penso che al limite farò un adattatore "artigianale" per applicare la tv (tavoletta di legno con distanziale), in caso vi farò sapere e vedere come verrebbe.
Volevo semplicemente ringraziare chiunque abbia comprato questa TV per aver condiviso la propria esperienza, e non sarò da meno non appena la taro per la mia necessità (media/poca luce ambientale in stanza).
Quasi non sono nella pelle :D
Edit: Typo
@ lupone
Facci sapere appena la porti a casa :)
Lupone io sono interessato all'adattatore VESA. Voglio vedere se con questo sistema si riesce a mettere un po' più vicino al muro rispetto alla staffa inclusa.
Ne dubito fortemente, o almeno, se prendi una tavoletta di compensato a cui fissi il wall mount della TV e fissi quest'ultima all wall mount VESA, comunque hai l'ingombro dell wall mount stesso della TV.
La mia idea iniziale è di utilizzare quello di conseguenza la distanza non si riduce.
Devo avere la TV sotto mano per sviluppare idee, ma di certo penserò a qualcosa nei prossimi weekend o inizio Luglio (ferie).
Per ora starà sulla sua base.