Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ragazzi chi ha vinto il concorso quando spediscono la PS4 inviano anche una ricevuta per la garanzia giusto?
ti confermo la modalita football e ti posso garantire che peggior setting non puo esistere,SONY si dovrebbe vergognare per questoDOMANDA PER TUTTI I POSSESSORI DI UN W828 (55 O PIù FACILMENTE 50):
Pare che per questa tv ci sia una modalità, direttamente sul telecomando , relativa alle partite di calcio che poi sarebbe il mio uso primario. L'avete provata? Se si, è così come la desrivono sul sito sony o cmq da degli effetti migliori rispetto alle altre tv?
@LUPONE:..........[CUT]
ti confermo la modalita football e ti posso garantire che peggior setting non puo esistere,SONY si dovrebbe vergognare per questo
per me e come se non ci fosse colori e retro sparati insomma un'immagine innaturale,un tasto inutile in +,come se ce ne fossero pochi su sto telecomando schifoso.Ma la modalità football è così inutile come dicono?
Sul settaggio, una volta fatto copia e incolla da ciò che consigliano i siti specializzati, il problema non è definitivamente risolto? se nn ho capito male il problema nasce solo se lasci il settaggio che trovi...oppure, visto che ne parli ancora male nonostante l'abbia cmabiato subito, ci sono al..........[CUT]
Salve, volevo chiedere se sono l'Unico al quale la tv da .. Un fastidioso problema .. Indipendentemente dalla modalità e dalle impostazioni in maniera casuale ci sono dei micro scatti fastidiosissimi . Se qualcuno può aiutarmi e capire come risolvere se ė possibile .. Grz
il mio,da quel che ho visto,nel movimento va una bomba,per microscatti intendi che l'immagine sulle carrellate va a scatti cioè non fluida?prova a disattivare i vari filtri immagine
DOMANDA PER TUTTI I POSSESSORI DI UN W828 (55 O PIù FACILMENTE 50):
Pare che per questa tv ci sia una modalità, direttamente sul telecomando , relativa alle partite di calcio che poi sarebbe il mio uso primario. L'avete provata? Se si, è così come la desrivono sul sito sony o cmq da degli effetti migliori rispetto alle altre tv?
@LUPONE:..........[CUT]
Ad esempio adesso sto vedendo Brasile Cile .. E come avviene quando giochi c'è un calo di frame rate per un millisecondo .. La stessa cosa La noto nel movimento dei giocatori durante la partita .. Potrebbe essere il cavo hdmi o il decoder stesso , in realtà sto vedendo la sortita su un dreambox. E il problema me lo sta facendo solo da quel decod..........[CUT]
Ragazzi ma come diavolo si rimuovono gli hard disk o pennette usb? io non trovo nessuna opzione rimozione nel menu della tv e nel manuale d'istruzioni non ne parla
DOMANDA PER TUTTI I POSSESSORI DI UN W828 (55 O PIù FACILMENTE 50):
....
@LUPONE: Come procedono gli esperimenti con HD (film e sport) e 3D?
altre annotazioni utili per gli indecisi[CUT]
Ma la modalità football è così inutile come dicono?
Sul settaggio, una volta fatto copia e incolla da ciò che consigliano i siti specializzati, il problema non è definitivamente risolto? se nn ho capito male il problema nasce solo se lasci il settaggio che trovi...oppure, visto che ne parli ancora male nonostante l'abbia cmabiato subito, ci sono al..........[CUT]
e io continuo a dire che dovresti pubblicare i tuoi settaggi con le m0difiche che hai apportato......................non si capisce nulla