Visualizzazione Stampabile
-
Cortesemente, cercate di non impostare la discussione solo su dove reperire le tv ed a quale prezzo (questo è comunque un forum tecnico, discutete anche della tv in sé).
PS: prestate attenzione alle quotature integrali, mi riferisco soprattutto a EL Rumo.
-
Ordinato oggi il TXP50V20 da un TRONY di Roma a 1614,15 euro. La promozione con lo sconto del 15% scade il 13 p.v.
-
Scusa Ons, ma non avevo letto il tuo post.
-
Hai scritto poco dopo di me, non c'è problema: l'importante è non riempire pagine e pagine solo di discorsi su prezzo e reperibilità (il che non vuol dire che non possiate parlarne, ma solo che è bene bilanciare questi discorsi con argomenti più tecnici), altrimenti le informazioni tecniche sulla tv si perdono in un mare di consigli per gli acquisti, e molti utenti finiranno per ripetere le stesse domande più e più volte, dato che scovare le risposte diventa più difficile.
-
perché non aprire una discussione ufficiale, sul V20, a questo punto? Molti ce l'hanno già in casa, ad altri arriverà da qui a fine mese. Direi che i tempi sono maturi per sviscerare questo gioiello, no? :O
Chi si offre volontario?
Possessori, fatevi avanti.
:cool:
R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Cortesemente, cercate di non impostare la discussione solo su dove reperire le tv ed a quale prezzo (questo è comunque un forum tecnico, discutete anche della tv in sé).
PS: prestate attenzione alle quotature integrali, mi riferisco soprattutto a EL Rumo.
Chiedo umilmente scusa, non era mio intanto generare pagine sul miglior businnes possibile per risparmiare ecc...tutti cercano questo TV ora per godersi il piu' possibile i mondiali... ho solo chiesto di specificare meglio in modo da dare l'informazione utite per tanti...e magari in mezza riga...(il problema costo e repiribilita' esiste..innegabile) poi infatto ho fatto subito una riflessione sulla visione..
Abbiate pazienza sono un neofita.... bisognoso di informazioni...grazie.
-
Ho aperto la discussione ufficiale per la serie V20.cerchiamo di mantenerla "pulita" e di renderla utile a chi è interessato alle prestazioni/funzioni/problemi senza intasarla di domande sui prezzi e sui negozi.(me compreso...ovviamente;) )
Ale
-
Perchè non apriamo un topic con i prezzi sia di chi l'ha comprato sia di chi l'ha visto online e sta valutando? :cool:
A me non dispiacerebbe risparmiare 200 eurini :D
-
Ragazzi, ho montato il V20 da 50", è davvero imponente.
Domani lo accendo e posto le impressioni con le varie fonti, potrò provarlo con tv sd, canali in chiaro del digitale (purtroppo non ho sky), videogame (per adesso solo giochi senza loghi fissi) e più avanti magari anche qualche blu ray
Domani troverete sicuramente un mio post dopo pranzo (a meno che non sia rimasto incollato al televisore :p )
-
@tenebroso979
Leggi cosa dice il moderatore Onlsaught qualche righa più sù. se ne può parlare quì senza però renderlo un mero "listino prezzi".
puoi comunque chiedere a chi lo possiede info sul prezzo tramite MP;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
@tenebroso979
Leggi cosa dice il moderatore Onlsaught qualche righa più sù. se ne può parlare quì senza però renderlo un mero "listino prezzi".
puoi comunque chiedere a chi lo possiede info sul prezzo tramite MP;)
Si infatti sto dicendo di aprire un altro topic, non di scriverlo qui :D
Penso che tanti di noi ogni giorno girino in tutti i siti di vendita online per vedere aggiornamenti.. e scambiarsi le impressioni in mp diventerebbe caotico..
-
Niente discussioni solo sui consigli per gli acquisti: il forum vuole essere di natura tecnica, i discorsi sui prezzi non dovrebbero essere comunque mai preponderanti.
@El Rumo
Per il discorso "consigli per agli acquisti" il richiamo era generale, non diretto a te :).
Ho citato te per le quotature (e non ti preoccupare, non si sospende nessuno per una quotatura errata, lo si fa solo notare onde non ripetere l'errore, dato che le quotature integrali appesantiscono la lettura).
-
[quote=MyFrac]E' incluso a prescindere dal sito da cui lo compri.
ho scritto a Mr Price e dicono che nel loro non è compreso
-
Ragazzi, come ho già detto, domani mattina vado a prendere il 50v20, volevo sapere se il rodaggio va fatto a modalità normale, thx o altro...
-
Beh forse il colore, della cornice, non è poi così male..
http://www.youtube.com/watch?v=qXIoqB2C1lI