microscie e tempi di risposta con pes2009 xbox hdmi
Ciao ragazzi, sono anche io possessore di questa tv nel taglio da 40 pollici, sostanzialmente sono soddisfatto però ultimamente mi sto un po' accanendo nelle regolazioni perchè quando gioco a pes2009 con xbox in hdmi con motionflow attivo durante panning o carrelate veloci noto delle piccole microscie in determinate condizioni di colore delle magliette e del campo. Ho provato tutti i settaggi possibili della si della tv (eliminando tutti i filtri....contrasto ottimizzato etc....) che della xbox regolando il formato video e livello di riferimento ma il risultato è sempre uguale, quindi chiedo cortesemente a qualcuno se ha notato lo stesso mio problema ed ha impostato delle regolazioni del tv che risolvano il problema o qualcuno mi sa suggerire qualche regolazion di luminosità, contrasto etc che in genere riduca l'effetto scia? a questo punto mi chiedo: visto che sony non dichiara mai i valori del tempo di risposta dei suoi pannelli, ma è forse perchè saranno un po' più altini della concorrenza?
Sinecramente aspetterò con ansia i neo pdp panasonic a marzo e se mi convinceranno ritornerò ad un plasma che è inutile nasconderlo ha le suè qualità!