grazie 1000!Citazione:
Originariamente scritto da Qvbc?!
Qualcuno ha potuto fare un confronto diretto??
Visualizzazione Stampabile
grazie 1000!Citazione:
Qualcuno ha potuto fare un confronto diretto??
Forse volevi dire che viene indicata come migliore dopo Pioneer ;)Citazione:
:confused:
Scusate ma sono nuovo sia del forum che dei settaggi video
del mio 50c96hd.
Capisco che i valori siano specifici delle singole istallazioni/utenze, ma il manuale Samsung mi sembra un pò carente nello spiegare cosa effetivamente si modifica agendo sui singoli parametri (tanti!).
Pur avendo un certobackground tecnico, io ho qualche difficoltà nel mettere a punto una configurazione.
Se qualcuno gentilmente potesse offrire qualche dritta sui vari settaggi in particolare qualche legame causa effetto del tipo (banale):
"se ti sembra scuro aumenta la luminosità"
e via dicendo con "colore": wide o auto (?) e "contrasto din" il "risparmio energetico"
Quanto meno come procedere empiricamente, da dove partire, e che combinazioni provare.
Grazie x qualsiasi contributo.
Appunto, 1^ scelta Pioneer, 2^ Panasonic, non "di seconda scelta".Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Forse la frase era ambigua, benedetto itaGliano.
Salve.
oggi ho avuto modo di testare x bene il suddetto tv....bè,nn arriva al pioneer,xò nn è affatto male!lavoro all'euronics quindi mi sono preso la briga si settarlo come si deve....con la ps3 e blu ray si vede decisamente bene!nn ha i colori naturali del pioneer,che ora nn ricordo il modello ma domani cotrollo e posto,ma a mio avviso offre maggior definizione!la cosa che mi ha lasciato particolarmente sorpreso è che,pur nn avendo il supporto per i 24p,spiderman in blu ray nn soffriva di alcuno scatto,nemmeno nel panning orizzontale!!nn ho idea se sia una particolarità dei plasma,xò mi ha fatto particolarmente piacere!ovviamente zero effetto scia e se nn erro nn dovrebbe soffrire di burn in!in definitiva credo lo prenderò....sabato facciamo il meno 20% su tutti i prodotti,quindi lo vado a pagare 1350 euro!pensavo che una diagonale cosi grande,senza full,perdesse notevolmente dettaglio....devo dire che anche in questo nn sono stato affatto deluso!
ah,un altra cosa.....io ho scarsi 3 metri.....ma usandolo solo in hd prendo cmq il 50".....ho un sony kdf da 42"....ora mi sembra addirittura piccolo!:D
Ciao Jo,
ma il 20% in meno lo fate solo all' euronics dove lavori tu o su tutti i punti vendita?
Eventualmente di dove sei?
Grazie
Gabriele
da me in vendita avrei trovato il seguente modello:
Samsung PS-50C96HD intorno ai 1600:confused:
com'è????
differenze rispetto al c96????
visione per 40% 360 e Wii altra 40% sky (poi Hd) ed un 20% digitale terrestre???
o questo o un bel Lg 50pc55;)
no no,solo qui marcon!Citazione:
Originariamente scritto da gabri87
Jo Pae, evita per favore le quotature integrali.
Grazie.
scusa,me ne ero dimenticato. :)
qualcuno di voi a collegato il clark tech 5000,al samsung 50c96hd.le vostre impressioni.grazie
Ciao a tutti. Il tele in questione è ottimo. Ma ieri sera com M.I. 3 su sky hd ho avuto più di una volta immagini dove si vedevano i pixel. E' capitato a qualcun'altro?
Ciao amici! Tutto ok? Vi chiedo un consiglio: stasera ho visto il Dvd dell'ultimo film dei Fantastici 4 solo che non ne ho potuto godere appieno perchè PowerDVD (come già scritto in passato utilizzo il Samsung collegato al pc) mi faceva vedere tutte le immagini molto scure e non c'era modo di settarlo diversamente. Invece vedendolo con un altro player (tipo GOM Player) non c'erano problemi nella visione del film per quanto riguarda la luminosità delle scene, ma non potevo utilizzare tutto lo schermo. In pratica l'ho dovuto vedere con le bande scure sotto e sopra più grandi del normale.
Mi sapete per caso aiutare nel trovare la causa del problema da me riscontrato con PowerDVD? E' di sicuro un problema di codec, ma anche disinstallando il K-Lite codec pack non si è risolto nulla :(
Risolto! Alla fine non era un problema di codec ma di driver della scheda video. Infatti anche col pc appena formattato PowerDVD mi faceva vedere i film con immagini scure. Installato l'ultimo driver della Nvidia si è risolto tutto ;)