Hugo Cabret è uno dei migliori blu-ray 3D che ho visto,esente da qualsiasi difetto,oltretutto è anche un bellissimo film.Assolutamente meritati i 5 premi oscar.
Visualizzazione Stampabile
Hugo Cabret è uno dei migliori blu-ray 3D che ho visto,esente da qualsiasi difetto,oltretutto è anche un bellissimo film.Assolutamente meritati i 5 premi oscar.
Esempio: nel primo piano del doberman dentro la vasca, io vedo proprio 2 immagini ben distinte ai lati di quella principale.
Confermo, a parte il film eccellente, ottimo 3D.
Forse un film non pensato per stupire a tutti i costi con il 3D, ma ben fatto, a mio parere.
Hugo cabret ottimo 3D ma di eccellente non vedo proprio niente.la trama lascia il tempo che trova a mio parere
Beh, il mondo è bello perché è vario. Per me si tratta di un vero capolavoro, che non può non piacere a chi davvero ama il cinema (la figura di Melies non è certo inventata...). Ed il 3D, una volta tanto, è davvero funzionale al risultato finale del film. Ce ne fossero un po' di più di 3D come questo!! :ave:
Senza dubbi ci mancherebbe ma è il film in se che non mi piace,ho altri generi ma come 3D nessuna obiezione.guarda imax grand canyon 3D se vuoi degli effetti buoni.ad esempio transformers e avengers in 3D non mi sono piaciuti seppur genere di film a me graditi
D'accordissimo riguardo i documentari imax. Veramente notevoli, tranne in una cosa: sono troppo brevi!!!
@Nihil
Ho controllato sia custodia sia BD: a dire il vero non ho trovato proprio loghi riguardanti le regioni, ovvero non ci sono i classici esagoni con le lettere (che in questo caso dovrebbero essere ABC) nè i quadrati con all'interno i mondi stilizzati e i numeri.
Non è che mi studi tutte le custodie/confezioni dei BD ma credo sia la prima volta che mi capita
@ABAP
Grazie per la verifica. :)
A questo punto è probabile che ne esista un'unica versione multiregione: meglio così.
Appena finito di vedere Frankenweenie in 3D:
Ottimo 3D con una profondità davvero notevole per un buon 90% del film, c'è qualche effetto pop out azzeccato a mio avviso, comunque siamo ad un livello medio basso però questa volta devo dire che giusto quei momenti avrebbero goduto ottimamente dei pop out (quando si dice inserire i pop out al momento giusto!) e sono felice che abbiano azzeccato i momenti.
Quadro sempre ottimo, nessun effetto CT o altro, un 3D che enfatizza l'esperienza in tre dimensioni mostrando profondità spinta senza sosta (o quasi).
Audio ottimo, il nostro DTS @ 1,5mbps svolge ottimamente il suo dovere, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, ottimi bassi (pochi momenti ma li ho trovati ottimi).
Il cartone mi è piaciuto, diverte senza annoiare, lo consiglio a grandi e piccini!
Non voglio entrare nel merito tecnico, dico solo audio e video ottimi , 3D buono ma niente di eccezionale.. Mi permetto invece di dissentire sul film, per me assolutamente da non far vedere ai più piccolini, veramente troppo inquietante in molti punti ... Io non lo farei vedere a bambini sotto i 7-8 anni
Periodo morto?
Non vedo comunicazioni di voto da inserire in tabella...
Sarà la primavera... :p